Europa League 2013-14: diretta tv e streaming sorteggio della fase a gironi

Ieri pomeriggio, l’attenzione degli appassionati di calcio si è concentrata in particolar modo sui risultati dei sorteggi della fase a gironi della Uefa Champions League 2013/2014, in diretta televisiva dal Grimaldi Forum di Montecarlo. Anche oggi, giornata importante e dedicata ai nuovi sorteggi valevoli questa volta per la fase a gironi della Uefa Europa League 2013/2014. Il collegamento sarà sempre dal Grimaldi Forum di Montecarlo e oltre alla diretta televisiva su Mediaset Premium, Eurosport e Sky, sarà prevista anche quella streaming dell’evento.

Ricordiamo che in questo caso le 48 squadre partecipanti verranno divise in 12 gironi formati da 4 squadre ciascuno: il sorteggio verrà effettuato in base al ranking Uefa, che stabilisce il coefficiente di ogni squadra calcolando i risultati sportivi degli ultimi anni. Il collegamento è in programma per le ore 12:45. La finale si giocherà allo Juventus Stadium di Torino il prossimo 14 maggio 2014.

Andiamo ora a vedere quale sarà la programmazione televisiva della mattinata, a partire da Mediaset Premium: l’evento sarà trasmesso in diretta su Premium Calcio e vedrà il commento in studio di Mino Taveri, Bruno Longhi e Giancarlo Camolese. In collegamento da Montecarlo ci sarà invece Pierluigi Pardo. Sarà possibile inoltre assistere al sorteggio gratuitamente anche online su pc, smartphone e iPad all’indirizzo attraverso il sito di Sport Mediaset (www.sportmediaset.it) o attraverso l’app ufficiale Sportmediaset.

Per quanto riguarda Sky i sorteggi saranno trasmessi in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD a partire dalle 12:55 con la presenza in studio di Anna Billò, Alessandro Costacurta e Stefano De Grandis. Prevista anche la diretta streaming attraverso il servizio Sky Go fruibile dagli abbonati Sky. Infine, anche su Eurosport sarà possibile seguire l’evento a partire dalle ore 13:00.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *