Francesco Monte risponde alle fan: “E’ la mia vita, non la vostra” – TUTTE LE FOTO con Cecilia Rodriguez

Proprio ieri vi avevamo scritto della giovane storia d’amore tra l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte e la sorellina piccola di casa Rodriguez, Cecilia. Dopo la fine della storia con l’ex corteggiatrice e poi ex tronista e poi ancora ex corteggiatrice Teresanna Pugliese, Monte è stato fotografato più volte in compagnia di Adelaide De Martino (sorella di Stefano) e di Cecilia Rodriguez, tanto che all’inizio si pensava che il giovane dagli occhi di ghiaccio, fosse interessato alla sorella dell’ex ballerino di Amici, ed invece no.

E’ stato lo stesso a smentire queste voci, dichiarando invece di trovare molto sexy la Baby Rodriguez oltre che “molto” single. Se due+due fa ancora quattro, dopo gli abbracci, i sorrisi, le serate in discoteca rigorosamente immortalate e postate su Instagram, la coppia è stata finalmente paparazzata intenta a scambiarsi un lungo bacio, giusto per ufficializzare la loro unione in quando, da una frequentazione all’iniziare una storia d’amore il passo è stato davvero breve.

Tanto veloce che le sostenitrici di Teresanna e Francesco, non hanno gradito che lui, dopo appena due mesi voltasse pagina tanto in fretta, mentre la Pugliese, su Facebook, inserendo una sua foto al mare (anche lei è a Formentera esattamente come Francesco) ha accompagnato la fotografia con l’hashtag #Guardareoltreognibassezza.

Di contro, proprio oggi l’affascinante ex tronista di Taranto, ha voluto difendere la sua storia contro gli attacchi delle fan, scrivendo: “Con la massima educazione prego la gente che non ha piacere nel seguirmi di evitare di utilizzare un linguaggio poco opportuno, si tratta della mia persona e della mia vita, non di certo della vostra. Grazie un bacio a tutti”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    marika

    (24 agosto 2013 - 22:01)

    finirà presto me lo sento,e a dirla tutta teresanna e meglio in tutto più della rodriguez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *