Sport in Tv, l’offerta Mediaset Premium 2013/14: Fox Sports, Eurosport e tutte le novità

La stagione sportiva 2013/2014 sta per ripartire e per tale ragione, anche Mediaset ha voluto presentare le sue grandi novità; la nuova offerta per tutti i suoi utenti, a dispetto delle passate stagioni, quest’anno si presenta decisamente più ricca e competitiva: non solo il meglio della Serie A e della Serie B ma anche tutte le partite della Uefa Champions League e della Uefa Europa League, la Supercoppa Europea Bayern Monaco-Chelsea, le qualificazioni al Mondiale del 2014, in esclusiva, tra cui le partite della Nazionale Argentina, e tanti altri match di calcio internazionale.

In tutto, gli utenti Mediaset potranno godere di ben 1250 partite totalmente in diretta. Grazie poi agli accordi raggiunti di recente, con Fox Sports sarà dato maggiore spazio al calcio internazionale, mentre con Eurosport ed Eurosport 2 oltre allo sport del calcio sarà dato spazio anche alle altre prestigiose discipline. Non solo però sport in diretta, ma anche tanto approfondimento con un nuoco programma di Pierluigi Pardo, che andrà in onda la domenica in seconda serata su Italia 1.

L’offerta si allarga e con essa si fortifica anche la squadra di giornalisti di Sport Mediaset, diretto da Claudio Brachino. Il tutto, al fine di dare vita ad un sistema di notizie integrato che non riguarderà solo ed esclusivamente i canali dedicati allo sport ma anche le reti generaliste e Tgcom24, che trasmetteranno approfondimenti, pre e post partite e ovviamente le dirette dei match. Da non tralasciare poi la possibilità di vedere in live streaming il meglio dello sport attraverso il sito web Sport Mediaset. Andiamo quindi a vedere quale sarà l’intera offerta a partire da Mediaset Premium.

SERIE A: Mediaset Premium trasmetterà live tutte le partite in casa e in trasferta di 12 squadre: Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Verona, Fiorentina, Atalanta, Genoa, Torino e Catania. Inoltre in HD si potranno vedere anticipi, posticipi e anche una partita di Serie A della domenica pomeriggio. Gli abbonati, potranno infine vedere in diretta online su Premium Play tutti gli anticipi e i posticipi, la Diretta Premium e i migliori due incontri della domenica pomeriggio.

SERIE B: In diretta su Premium Calcio e Premium Play saranno trasmessi tutti gli anticipi del venerdì, i posticipi del lunedì e “Diretta Premium Serie B” del sabato.

Gli abbonati potranno inoltre assistere anche a tutti gli incontri di Champions League ed il miglior incontro del mercoledì sarà visibile anche in alta definizione e online su Premium Play. Per quanto riguarda invece la Uefa Europa League, ogni giovedì su Premium Calcio e Premium Play saranno trasmesse in diretta tutte le partite delle squadre italiane impegnate, quelle più importanti delle formazioni straniere e Diretta Europa League con le emozioni live da tutti i campi. Spazio poi alle qualificazione ai Mondiali del 2014 le cui partite saranno trasmesse in esclusiva solo su Mediaset Premium.

Ricordiamo inoltre che tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con doppia telecronaca al fine di soddisfare i tifosi di tutte le squadre: i clienti Premium potranno quindi seguire la squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio grazie alle voci di Carlo Pellegatti per il Milan, Christian Recalcati per l’Inter, Carlo Zampa per la Roma, Guido De Angelis per la Lazio, Raffaele Auriemma per il Napoli e Claudio Zuliani per la Juventus.

Vediamo infine i vari programmi che andranno in onda interamente dedicati al mondo dello sport: in prima serata ci saranno nuovi contenuti editoriali e programmi di approfondimento; ogni giorno alle ore 14:00, 20:30 e 24:00, su Premium Calcio andranno in onda le edizioni del notiziario sportivo Sport Mediaset e per tutta la giornata breaking news con aggiornamenti in tempo reale sui temi sportivi del momento. La seconda serata del venerdì sarà dedicata alla rubrica La Tribù del Calcio, incentrata sul calcio di ieri e di oggi, mentre il lunedì dalle ore 23:00, spazio a La moviola è uguale per tutti, con Simone Malagutti e Graziano Cesari.

Ecco l’Offerta completa di Mediaset Premium:

  • Abbonamento Easy Pay: Calcio+Hd+FoxSports+Eurosport+Eurosport2+Serie&Doc+Premium Play (servizio on demand) in offerta a 19 euro al mese per sei mesi, poi 26 euro al mese
  • Pacchetto annuale prepagato: Calcio+Hd a 349 euro per tutta la stagione
  • Singola partita: 9,99 euro

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    Alex

    (22 agosto 2013 - 13:19)

    Io ho fatto il pacchetto annuale… comodissimo e ho pure risparmiato un pò!! finalmente un canale come dico io!

    carlo

    (22 agosto 2013 - 14:51)

    Inizia la Serie A ed anche Stop&Gol, nuovo programma calcistico su Cielo: sapete che ci sarà, alla conduzione, il ritorno di Federica Fontana?

    angelo

    (24 agosto 2013 - 07:38)

    dato lo spegnimento di espn america da parte di sky, avete in programma qualcosa che lo possa sostituire per vedere in diretta mlb, nhl, nba e nfl? se fosse aumentereste di molto il numero di abbonati a cui il calcio non interessa

    Graziano

    (28 agosto 2013 - 09:56)

    Da che data vedremo EUROSPORT ed EUROSPORT 2 su Mediaset Premium?

    fillinaro

    (5 settembre 2013 - 18:52)

    Da quando mi hanno attivato il canale Fox Sports, in maniera gratuita, non ho praticamente più tempo libero! Il fatto di poter seguire in diretta tutti i big match della LIGA spagnola, Premier League inglese, Ligue1 francese mi manda in estasi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *