Barbara Palombelli: “Forum è lo specchio del paese, sono felice di affrontare questa sfida”

Dal 9 settembre partirà ufficialmente la nuova edizione di Forum, condotta come ben sapete da Barbara Palombelli che sta per prendere il posto di Rita Dalla Chiesa, passata a La7 con un nuovo programma pomeridiano in partenza da ottobre. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV, Barbara Palombelli racconta: “Forum è lo specchio del paese, la pancia degli italiani. Sono felice di affrontare questa nuova sfida”.

La Palombelli racconta inoltre che, dopo aver ricevuto la chiamata da parte del direttore di rete Giancarlo Scheri ha accettato immediatamente la proposta: “Faccio giornalismo da una vita e non c’è niente di più vicino al Paese di questo programma, perché parla di problemi reali”. Per poi aggiungere che con Rita dalla Chiesa sono amiche: “Ci siamo fatte gli auguri reciproci. Se è andata a La7 seguendo il suo istinto, avrà di certo avuto le sue ragioni”.

Durante il corso dell’intervista la giornalista si sofferma sulla vera forza di Forum, un programma che funziona a prescindere da chi lo conduce: “Io di solito faccio l’opinionista e mi ritrovo a polemizzare, qui l’atmosfera è già calda. Comunque ne approfitto per chiarire che continuerò anche con Quarto grado, dal 6 settembre su Rete 4”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *