Stop & Gol, il nuovo programma della domenica calcistica di Cielo dal 25 agosto con Federica Fontana e Alessandro Bonan

Con l’inizio del nuovo Campionato di calcio, ripartono ovviamente anche le varie trasmissioni della domenica pomeriggio ad esso dedicate e che ovviamente terranno compagnia ai telespettatori con l’informazione sportiva ma anche con l’intrattenimento. Mentre sulla seconda rete Rai si riconferma l’appuntamento all’insegna di Quelli che, con una nuova conduzione dopo l’addio di Victoria Cabello, su Cielo la musica cambia. Qui infatti assisteremo non solo ad un cambio di conduzione ma anche di nome e format dopo la precedente stagione di Cielo che Gol.

Al posto del programma condotto da Simona Ventura, infatti, a tenerci compagnia nella domenica pomeriggio di Cielo sarà Federica Fontana, al timone di Stop & Gol, dopo aver condotto per cinque anni su Italia 1 Guida al campionato. Ad affiancarla in questa sua nuova avventura, ci sarà il giornalista Sandro Sabatini, che insieme a Ciro Ferrara e ad altri ospiti del mondo del calcio commenteranno le varie partite in corso.

Mentre Simona Ventura lascia il testimone alla Fontana, Alessandro Bonan resta nella squadra per la seconda stagione consecutiva, con il compito di dedicarsi al commento ed all’approfondimento delle partite e dei gol dei posticipi. In studio si riconferma anche la presenza di Vera Spadini e Fayna.

Il nuovo programma di Cielo, prenderà ufficialmente il via domenica 25 agosto alle ore 22:45, ovvero in concomitanza con la prima giornata di Campionato che vedrà tutte le competizioni andare in scena in serata in attesa del 15 settembre, quando si ritornerà al consueto appuntamento pomeridiano. Da allora, il programma sarà diviso in due parti: alle ore 17:00 Fontana, Sabatini e Ferrara si occuperanno del commento dei match appena conclusi dando grande risalto anche al pubblico dei social; alle 18:00 spazio ai gol e gli highlight della giornata di campionato, mentre l’appuntamento con Bonan sarà in seconda serata con Stop & Gol Night.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    orazio

    (11 agosto 2013 - 16:56)

    Grande il programma calcistico di Cielo: non vedo l’ora che inizi il campionato per vederlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *