Motomondiale 2013, GP di Laguna Seca in diretta Tv e Streaming: warm up e gara

Dopo una giornata all’insegna dello sport ma anche della tragedia, in seguito alla morte del pilota italiano Andrea Antonello, dopo il bruttissimo incidente registrato nel corso del GP di Russia su Superbike (rimandiamo a questo articolo), anche la giornata odierna si conclude con un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle due ruote, in seguito alla nuova tappa del Motomondiale che arriverà al culmine questa sera con la gara relativa al GP di Laguna Seca, negli Stati Uniti, dopo le precedenti prove libere e le qualifiche ufficiali di ieri che hanno decretato la griglia di partenza.

Ad aggiudicarsi la sua prima pole position in MotoGP è stato Stefan Bradl con il tempo di 1:21.176, seguito da Marquez (+0.017) dopo la sua caduta sul finale e Bautista (+0.197), tutti su Honda, mentre la seconda fila è monopolizzata dalle Yamaha con Rossi al quarto posto (+0.242), seguito da Crutchlow (+0.244) e Lorenzo (+0.277), mentre il terza fila Pedrosa (+0.552) settimo, lasciandosi poi alle spalle Dovizioso (+0.850, Ducati) e Smith (+0.899). Ma andiamo a vedere, invece, televisivamente parlando, come si potrà assistere alla sfida del Motomondiale visibile anche in live streaming.

L’orario non rappresenta quello consueto dei precedenti Gran Premi del Motomondiale. Alle ore 19:40, infatti, sarà dato spazio ai Warm Up del MotoGP (solo su Italia 2), mentre la gara vera e propria sarà trasmessa in seconda serata, alle ore 23:00 in contemporanea televisiva su Italia 1 (anche in alta definizione) e Mediaset Italia 2, mentre chi vorrà seguire il Motomondiale in live streaming dovrà collegarsi al sito di Sport Mediaset.

La telecronaca sarà affidata a Guido Meda, mentre ai box troveremo la coppia Paolo Beltramo e Anna Cappella; l’approfondimento sarà invece affidato a Ronny Mengo con la trasmissione Fuori Giri.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *