Tale e Quale Show, Goggi, Lippi e De Sica riconfermati in giuria: ecco i primi cinque nomi ufficiali

Nonostante sia in vacanza, per Carlo Conti, conduttore di punta della rete ammiraglia Rai, una “vera vacanza” dal lavoro non c’è mai: “Stiamo lavorando alla scelta nel nuovo cast, sondando le disponibilità”, racconta all’interno di Sorrisi e Canzoni TV per quanto riguarda Tale e Quale Show, il programma che partirà ufficialmente a settembre: “Nella nuova edizione i protagonisti saranno dieci, due più della scorsa edizione. Cinque uomini e cinque donne. E non è proprio facile” afferma.

Il conduttore, spiega anche perché tutto quanto appare molto difficoltoso, affermando che non basta saper cantare bene, ma occorre anche avere voglia di mettersi in gioco e di impegnarsi: “Quello che aspetta i protagonisti durante la settimana, tra una puntata e l’altra, è un lavoro molto duro, sia dal punto di vista delle trasformazioni per somigliare al personaggio interpretato, sia per quanto riguarda le capacità di imitazione vocale”.

Per quanto riguarda la giuria invece, Carlo Conti riconferma che squadra vincente non si cambia: “Sarà la stessa. Ritroveremo Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi: irresistibili”. I nomi ufficiali dei dieci concorrenti ancora non possono essere annunciati in quanto non è ancora completo il cast, però, la redazione di Sorrisi ha scoperto con estrema certezza i primi cinque nomi: Amadeus, Chiara Noschese, Kaspar Capparoni, Fabrizio Frizzi e Riccardo Fogli. Staremo a vedere quando verranno resi noti gli ultimi cinque.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    rosaria

    (22 luglio 2013 - 14:38)

    bene la riconferma della giuria,sono tutti e tre simpatici,e poi proprio la GOGGI NON POTEVA ESSERE SOSTITUITA UNA VERA SIGNORA DELLO SPETTACOLO,GARBATA,IRONICA E SICURAMENTE ESPERTA DI IMITAZIONI ESSENDO ESSA STESSA STATA IMITATRICE(LA PRIMA)BRAVISSIMA E MAI SUPERATA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *