Beautiful anticipazioni: nella puntata di venerdì l’addio di Ridge Forrester. Cosa accadrà? – SPOILER

Alcune delle colonne portanti di Beautiful, la longeva soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 (e da questa settimana con un doppio appuntamento per sopperire alla mancanza di Centovetrine, in vacanza fino al 26 agosto), come sappiamo stanno per dire addio definitivamente ai loro personaggi che hanno finora rappresentato il volto storico della stessa soap. Tra questi, ovviamente, l’immancabile Ridge Forrester, interpretato per oltre 25 anni da Ronn Moss. Del suo addio, ne avevamo parlato già lo scorso anno, proprio nel mese di agosto, ovvero dopo aver girato le sue ultime scene a Los Angeles.

Motivi principali di tale decisione, che circa un anno fa lasciò davvero di stucco i suoi numerosi fans, erano da rintracciare in una sorta di disputa salariale, che fu definita all’epoca da Entertainment Weekly, ma non solo, come emerse poi in seguito ad un’intervista dello stesso attore dalla quale trapelò tutto il suo desiderio di “rinascita”, scaturito anche da una serie di “segni” che gli hanno indicato la strada migliore da percorrere.

A distanza di un quasi un anno dall’ultima scena girata da Ronn Moss nei panni di Ridge (era il 14 agosto 2012 e la puntata fu trasmessa in America un mese dopo), anche i telespettatori italiani assisteranno tra brevissimo al fatidico episodio che segnerà la dipartita di Ridge Forrester. Nello specifico, accadrà il prossimo venerdì 12 luglio, in occasione dell’ultima puntata della settimana all’insegna di Beautiful. Ma come uscirà di scena Ridge?

A quanto pare non sopraggiungerà alcuna morte funesta o addio doloroso, ma la sua sarà una dipartita svelata poco alla volta. Come abbiamo già anticipato ieri nel corso delle anticipazioni della settimana, infatti, dopo il matrimonio con Brooke vedremo i due sposi partire per la luna di miele in un luogo che non riveleranno a nessuno. Al ritorno però, ritroveremo solo Brooke, mentre di Ridge non ci sarà più alcuna traccia. Che fine avrà fatto? Lo scopriremo poco alla volte nei successivi episodi.

SPOILERSe invece avete voglia di scoprire come Ridge scomparirà da Beautiful (almeno per il momento), eccovi accontentati. Dopo aver tentato di coronare per l’ennesima volta il loro sogno d’amore, durante la luna di miele Ridge scoprirà che la neo moglie in realtà ha ancora mantenuto i contatti con Deacon, con il quale ha avuto una relazione mentre era sposato con sua figlia e dalla quale è nata Hope. Questa volta però, Ridge è giunto al culmine decidendo così di lasciare lei e l’intera famiglia. Questo ci fa pensare che prima o poi Ridge potrebbe anche far ritorno nella soap, ovviamente senza Ronn.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *