Striscia la Notizia alla ricerca di una nuova Velina: chi fra Giulia ed Alessia lascerà il bancone?

Qualche tempo fa, prima della fine della 25esima stagione di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, vi avevamo parlato delle Veline, i due volti femminili che allietano il pubblico di Canale 5 con i loro stacchetti sul bancone della trasmissione. Alessia Reato e Giulia Calcaterra, elette reginette di Striscia grazie alla trasmissione itinerante estiva, Veline per l’appunto, proprio non sono riuscite ad entrare nel cuore del pubblico da casa. Spesso al centro di non poche polemiche, sin dal loro esordio, tra presunte raccomandazioni e altre vicende (ed accuse) poco felici, le due ragazze sono state messe spesso alla prova fino alla conferma tanto attesa secondo la quale sarebbero arrivate fino alla fine della stagione dietro il bancone del programma.

Sul loro futuro nel Tg satirico di Ricci, però, era caduta una nuova tegola lo scorso aprile, quando il settimanale Novella 2000 aveva reso nota una “clamorosa anticipazione” parlando di una non conferma per entrambe in vista della nuova edizione. In merito alle possibili sostitute, era stata avanzata l’ipotesi di una scelta da parte della stessa produzione circa le due nuove ragazze che da settembre sarebbero salite sul bancone, inaugurando così la 26esima stagione della trasmissione, senza quindi passare attraverso il consueto concorso estivo Veline, dal quale erano venute alla ribalta la bionda e la mora di quest’anno. Solo indiscrezioni? A quanto pare no.

Tra i corridoi di Segrate, infatti, i rumors in merito proseguono anche in queste ultime giornate e, proprio qualche giorno fa, a Milano 2 si sarebbe creata una lunga fila di modelle pronte a partecipare ad un casting in vista della sostituzione di una velina. Il triste destino, dunque, avrebbe interessato solo una tra Alessia e Giulia. Per il momento, ovviamente, si tratta solo di un gossip, ma molto presto ne sapremo sicuramente di più. Se così fosse, quale delle due Veline vorreste “salvare”?

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *