Emma Marrone e la crisi con Marco Bocci: “Coppia dell’estate? Io sono autonoma, in coppia non bisogna annullarsi”

Ieri abbiamo scritto un lungo articolo riguardante Emma Marrone e la bomba (inesplosa?) lanciata da Social Channel che, attraverso un lungo articolo descriveva una singolare amicizia tra la cantautrice salentina e Fabrizio Corona, con la complicità di A. assistente e migliore amico dell’ex Re dei paparazzi. Se volete saperne di più però, vi consiglio di cliccare su questo articolo e di leggerlo senza pregiudizi di sorta. Oggi cambiamo pagina, anche se rimaniamo sempre sull’argomento riportandovi però delle dichiarazioni che Emma ha rilasciato sul  sito del Corriere.it.

La Marrone ci tiene subito a precisare e puntualizzare la copertina che il settimanale Oggi le ha dedicato, con scritto: Povera Emma. “Povera Emma?” afferma l’artista, per poi continuare: “Ma povera dove? Marco ha solo baciato un’amica alla fine di una serata”. Emma si racconta durante il corso dell’intervista puntando il dito sul modo che ha l’Italia di vedere l’amore, un modo bigotto, da Medioevo, che sicuramente non le appartiene, in quanto donna libera, aperta ed emancipata, emancipazione tra l’altro, che abbiamo sempre fatto fatica a conquistare, questo non dimentichiamolo mai.

“Stiamo tornando indietro. L’idea che passa da tanti media rispetto a come andrebbe vissuto l’amore sembra da Medioevo. Una coppia, per essere tale, deve stare sempre insieme: bisogna farsi fotografare abbracciati a ogni ora altrimenti è crisi. Il messaggio è chiaro e non mi stupisce che poi, specie tra i più giovani, possano nascere rapporti morbosi” afferma l’artista salentina, per poi aggiungere:

Sono autonoma. Sia io che lui lo siamo: lavoriamo e abbiamo amicizie che frequentiamo a volte insieme, altre da soli. Vogliono affibbiarci l’etichetta di “coppia dell’estate”. Ma cos’è? Un tormentone? Siamo come “Il pulcino Pio”?

In conclusione Emma racconta la sua storia in poche e semplici parole, sottolineando ciò che non le interessa:

Io sto vivendo una storia d’amore bella, normale, il più possibile discreta. Per fortuna ho altro con cui campare, non il gossip. Non bisogna annullarsi per vivere in coppia. Ed è pericoloso farlo credere.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *