Motomondiale 2013, GP di Catalunya oggi in diretta Tv e Streaming: la programmazione

Dopo due giornate intense all’insegna delle prove libere e poi delle qualifiche ufficiali del Motomondiale 2013, in vista della sesta tappa che si correrà oggi, valevole per il GP di Catalunya, finalmente è giunta la giornata decisiva dedicata alla gara vera e propria. A conquistare ieri la pole, in vista delle ultime qualifiche, è stato uno straordinario Dani Pedrosa con la sua Honda che ha segnato il tempo di 1:40.893. In prima fila anche le Yamaha di Crutchlow, giunto secondo e Lorenzo, terzo. Al quarto posto Bautista, mentre la terza fila vede la presenza di Valentino Rossi, solo settimo che precede le Ducati di Iannone e Dovizioso.

Televisivamente parlando, la copertura dell’evento come sappiamo sarà assicurata dalle reti di casa Mediaset, nello specifico Italia 1 anche in HD e Mediaset Italia 2. La giornata dedicata al Motomondiale, vedrà il collegamento da Barcellona sin dalle ore 8:35 in vista dei warm up, mentre la gara vera e propria prenderà il via alle ore 10:45. Oltre alle reti Mediaset il tutto potrà essere seguito anche in live streaming, all’indirizzo internet www.sportmediaset.it, in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2.

Ai microfoni, quest’oggi troveremo come sempre Guido Meda, mentre ai box insostituibile la coppia formata da Paolo Beltramo e Anna Capella, pronta a raccogliere i primi commenti a caldo e le opinioni dei protagonisti. Infine, al termine delle varie gare, la parola passerà a Ronny Mengo con il suo approfondimento nell’ambito della trasmissione Fuori Giri. A seguire, infine, andiamo quindi a vedere quale sarà la programmazione completa per questa domenica di gara, 16 giugno, in occasione del GP di Catalunya del Motomondiale 2013.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Barcellona dalle ore 08.35:
Ore 08.40 diretta warm up classe Moto3
Ore 09.10 diretta warm up classe Moto2
Ore 09.40 diretta warm up classe MotoGP

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Barcellona dalle ore 10.45:
Ore 11.00 diretta gara classe Moto3
Ore 12.20 diretta gara classe Moto2
Ore 14.00 diretta gara classe MotoGP

Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Barcellona dalle ore 10.45:
Ore 11.00 diretta gara classe Moto3
Ore 12.20 diretta gara classe Moto2
Ore 14.00 diretta gara classe MotoGP
Ore 15.00 Fuori Giri

Loading...
Articolo creato 1224

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi