Motomondiale 2013, GP di Catalunya oggi in diretta Tv e Streaming: la programmazione

Dopo due giornate intense all’insegna delle prove libere e poi delle qualifiche ufficiali del Motomondiale 2013, in vista della sesta tappa che si correrà oggi, valevole per il GP di Catalunya, finalmente è giunta la giornata decisiva dedicata alla gara vera e propria. A conquistare ieri la pole, in vista delle ultime qualifiche, è stato uno straordinario Dani Pedrosa con la sua Honda che ha segnato il tempo di 1:40.893. In prima fila anche le Yamaha di Crutchlow, giunto secondo e Lorenzo, terzo. Al quarto posto Bautista, mentre la terza fila vede la presenza di Valentino Rossi, solo settimo che precede le Ducati di Iannone e Dovizioso.

Televisivamente parlando, la copertura dell’evento come sappiamo sarà assicurata dalle reti di casa Mediaset, nello specifico Italia 1 anche in HD e Mediaset Italia 2. La giornata dedicata al Motomondiale, vedrà il collegamento da Barcellona sin dalle ore 8:35 in vista dei warm up, mentre la gara vera e propria prenderà il via alle ore 10:45. Oltre alle reti Mediaset il tutto potrà essere seguito anche in live streaming, all’indirizzo internet www.sportmediaset.it, in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2.

Ai microfoni, quest’oggi troveremo come sempre Guido Meda, mentre ai box insostituibile la coppia formata da Paolo Beltramo e Anna Capella, pronta a raccogliere i primi commenti a caldo e le opinioni dei protagonisti. Infine, al termine delle varie gare, la parola passerà a Ronny Mengo con il suo approfondimento nell’ambito della trasmissione Fuori Giri. A seguire, infine, andiamo quindi a vedere quale sarà la programmazione completa per questa domenica di gara, 16 giugno, in occasione del GP di Catalunya del Motomondiale 2013.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Barcellona dalle ore 08.35:
Ore 08.40 diretta warm up classe Moto3
Ore 09.10 diretta warm up classe Moto2
Ore 09.40 diretta warm up classe MotoGP

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Barcellona dalle ore 10.45:
Ore 11.00 diretta gara classe Moto3
Ore 12.20 diretta gara classe Moto2
Ore 14.00 diretta gara classe MotoGP

Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Barcellona dalle ore 10.45:
Ore 11.00 diretta gara classe Moto3
Ore 12.20 diretta gara classe Moto2
Ore 14.00 diretta gara classe MotoGP
Ore 15.00 Fuori Giri

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *