L’Arca di Noè, oggi la nuova puntata su Canale 5: anticipazioni e servizi sui nostri amici a quattro zampe

Torna anche questa domenica l’appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata a tutti gli amanti degli animali, L’Arca di Noè, lo spazio in onda a partire dalle ore 13:40, subito dopo il Tg5 ed a cura di Maria Luisa Cocozza, con i giornalisti del Tg di Canale 5. Il programma, ideato da Clemente J. Mimun, in ogni appuntamento dedica ampio spazio ai nostri amici a quattro zampe e non solo, con interessanti servizi e consigli degli esperti in diversi campi, compreso quello veterinario e legale. Anche questa domenica, saranno numerosi i servizi che ci terranno compagnia all’insegna dell’Arca di Noè: scopriamoli subito insieme.

Tempo permettendo, l’estate è sempre più vicina e per l’occasione, a Firenze è nata la prima community online dedicata a chi è in cerca di ospitalità per gli amici animali e a chi è desideroso di darne. Il sito è www.petsharing.it e rappresenta davvero un’ottima soluzione in previsione delle vacanze estive. Inoltre, le telecamere del programma sono tornate al bioparco Zoom di Torino per vedere come si è ambientata la piccola giraffa trasferita dall’Est Europa. Un nuovo servizio sarà invece dedicato alle api; a tal proposito, a Londra e a Parigi si sono svolte due manifestazioni in difesa di questi animali preziosi per l’ecosistema.

Ne sapremo di più poi, in merito ad un concorso che si è svolto a Latina dove è stata eletta la capra più “bella”, mentre nel modenese, vive una scrofa di 400 kg. Smarrita durante un trasporto animali, “Maremma”, questo è il suo nome, è stata salvata dal proprietario di un agriturismo e ora è diventata l’attrazione dei bambini. Infine, si parlerà anche di filariosi, un pericoloso parassita che può essere mortale per gli amici a quattro zampe. Interessante appuntamento, quello odierno, all’insegna della trasmissione L’Arca di Noè, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Comments

    ornella Miglietta

    (26 maggio 2013 - 22:52)

    Vorremmo illustrarvi questo progetto e farvi leggere i temi dei bambini dopo questi incontri.
    Contattateci!!!!

    EMANUEL

    (10 giugno 2013 - 11:35)

    COMPLIMENTI PER LA TRASMISSIONE CIPIACEREBBE SE PUBLICASTE ANCHE LA NOSTRA PICCOLA RUBY VORREI SAPERE COME FARE. GRAZIE E BUON LAVORO DISTINTI SALUTI EMANUEL ANNA =)

    Grazia

    (5 gennaio 2014 - 23:00)

    Salve oggi ho visto la puntata ,ho visto che hanno salvato a Napoli molti cani che ora aspettono di essere adottati come faccio per contattarvi grazie per la vostra disponibilità aspetto una vostra risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *