Uomini e Donne: oggi in onda la seconda parte della scelta di Andrea

Venerdì pomeriggio a partire dalle 14.45 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, dal lunedì al venerdì su Canale 5. Per l’esattezza è andata in onda la prima parte della scelta di Andrea Offredi, anche se, i protagonisti in gran parte della puntata sono stati Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia in quanto, il fidanzato di quest’ultima non è stato per niente carino ed educato nei confronti di Eleonora Mandaliti, in trasmissione anche lei a sostegno di Claudia, la scelta di Andrea. Se volete approfondire l’argomento cliccate pure qui.

La puntata venerdì si era conclusa con l’ingresso dei parenti delle corteggiatrici; due amiche per Stefania Zappa, mentre la mamma e la sorella per Claudia D’Agostino, nonostante Maria abbia espresso che la presenza della madre fosse qualcosa di davvero impegnativo (anche la Del Taglia si è portata in studio la sorella e la madre, ma in quel caso, evidentemente andava tutto bene, già), mentre la corteggiatrice ribadiva che, in ogni scelta importante della sua vita, qualunque sia stato l’esito, accanto a sé ha sempre voluto la madre che ha tranquillizzato ironicamente tutti anche nel caso non fosse stata la figlia la scelta di Andrea.

Questa nuova puntata si presenterà molto più interessante della precedente, in quanto vedrà come protagonista il dolcissimo ragazzo, alle prese con le ultime esterne e una “misteriosa e segreta” (la redazione era stata informata) che riguardava il ragazzo e Stefania che, fino all’ultimo sembrava potesse essere la sua scelta. Claudia ovviamente ha voluto saperne di più e, nonostante la delusione iniziale è stata “ricompensata” come si deve alla fine, con la rosa rossa e l’amore di Andrea che tanto sperava di ricevere. L’appuntamento con Uomini e Donne è quindi alle 14.45 di oggi… buona visione!

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *