MDNA, il tour di Madonna in anteprima tv a giugno e poi in Dvd

Il Tour MDNA di Madonna, possiamo sicuramente definirlo una delle tournee più fortunate dello scorso anno, avendo raccolto oltre due milioni di fan nel corso degli 88 spettacoli che si sono consumati in tutto il mondo. Nel corso del concerto, è stato dato ampio spazio a celebri canzoni dell’artista tra cui Vogue, Like a Prayer, Hung Up, ma ovviamente non potevano mancare anche i brani che hanno dato vita all’album MDNA come Give Me All Your Luvin, Girl Gone Wild e Gang Bang. Il Tour diventerà molto presto un Dvd per la gioia dei milioni di fans di Madonna, ma ancor prima sarà trasmesso in anteprima il prossimo 22 giugno sul piccolo schermo e nello specifico sul canale tv americano Epix.

Dopo uno straordinario debutto nelle classifiche di tutto il mondo (è stato al primo posto in ben 30 Nazioni) con il suo album, nel corso della tournée di MDNA Madonna ha dato vita al “più difficile ma elettrizzante e stimolante spettacolo che abbia mai fatto”, accompagnata sul palco nel corso delle varie tappe mondiali dalla sua band formata da sette elementi e dal corpo di ballo composto da 27 eccellenti ballerini. Uno spettacolo voluto da Madonna con delle intenzioni più che precise, come ha dichiarato la stessa ‘Material Girl’.

“Il mio spettacolo è un viaggio. Il viaggio della mia anima dalle tenebre alla luce. In parte una messa in scena teatrale fatta di musica e movimento, in parte una performance artistica intima. E’ il viaggio dalla rabbia all’amore e dal caos all’ordine. Ci sono persone brave e cattive che ci mostrano questi aspetti. A volte, io interpreto entrambe. Dev’essere guardato con un cuore aperto dall’inizio alla fine. Sono sicura che se viene visto in questo modo, se ne rimane ispirati, rinvigoriti e si desidera rendere il mondo un posto migliore”, ha dichiarato in merito Madonna.

Intanto, MDNA Show sta per arrivare; a firmare la regia sono stati Danny Tull e Stephane Sennour; il primo inoltre, vanta già un passato lavorativo con Madonna, avendo collaborato con lei in altri spettacoli e nella pellicola W.E.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *