Amici 12: esce oggi Lontano dagli occhi, il nuovo album di Verdiana

Da oggi, martedì 14 maggio, in tutti i negozi di musica e in digital download, troverete il nuovo lavoro di Verdiana Zangaro, la cantante della Squadra Blu di Amici 12, e semifinalista dello stesso talent che, con molta probabilità dovrebbe concludersi l’1 giugno con la finale e la proclamazione del vincitore. Nel frattempo, Verdiana, Moreno e Greta hanno rispettivamente pubblicato i loro album e, quello di Moreno, come quello della Zangaro esce oggi. Lontano dagli occhi è il titolo del suo album, non propriamente d’esordio, ma quasi (visto che i precedenti non hanno avuto il successo sperato).

L’album, è prodotto dalla Carosello Records (anche quello di Greta è stato prodotto dalla stessa casa discografica) che vanta al suo interno nomi del calibro di Nesli, Emis Killa, Skunk Anansie e lo stesso (ex) direttore artistico della Squadra Blu, Miguel Bosè. L’album è stato anticipato dal singolo Danza immobile, e contiene sette brani tutti scritti da Federica Camba e Daniele Coro, tranne Un ricordo tra la gente, scritto da Roberto Casalino e Dario Faini. L’album ha un prezzo speciale di 6,99 euro e contiene al suo interno le seguenti canzoni: Lontano dagli occhi, E tu, Ma che giornata nera, E adesso, Il 3 settembre, Addio non lo so dire e Un ricordo tra la gente.

La cantante della Squadra Blu, è una delle voci più interessanti e potenti di questa ultima edizione di Amici e, in breve è divenuta davvero la punta di diamante della Squadra, insieme a Nicolò, gli unici della Squadra Blu a volare in semifinale e rincorrere la vittoria. I professori e i giudici hanno sempre ottime parole nei suoi confronti, specie Rudy Zerbi che la considera fin dall’inizio un vero talento. Per quanto riguarda iTunes, il CD di Verdiana ha fatto il suo ingresso (nel momento in cui scriviamo questo articolo) al quattordicesimo posto, al differenza di Moreno, altro semifinalista ma della Squadra Bianca che si posiziona al terzo posto.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Layla

    (14 maggio 2013 - 12:05)

    Io lo compro di sicuro. Mi piace molto la voce di Verdiana, molto limpida e superlativa 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *