Centovetrine anticipazioni, le trame dal 13 al 17 maggio

Dopo aver visto, come ogni inizio di settimana, quelli che saranno gli avvenimenti che caratterizzeranno i prossimi episodi all’insegna della soap opera americana Beautiful, in onda tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, andiamo a vedere cosa accadrà nella soap nostrana Centovetrine, in onda da oggi lunedì 13 maggio e fino a venerdì 17 maggio sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 14:10 circa e prima del consueto daytime in compagnia della trasmissione dei sentimenti condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Lunedì 13 maggio: molte situazioni fino a questo momento ambigue, stanno finalmente per chiarirsi; Carol scoprirà infatti che suo padre è Vinicio, restandone sconvolta. Intanto, Thomas e Cecilia si rendono ormai conto che la loro storia è tristemente giunta ad un capolinea, mentre Margot è sempre più decisa a vendicarsi nei confronti di Sebastian. Dopo un acceso scontro tra Ettore ed Oriana, i due finiscono per baciarsi con passione.

Martedì 14 maggio: dopo il loro momento di grande passione, Ettore ed Oriana sono d’accordo nel considerare il bacio passionale che si sono scambiati come un vero e proprio “incidente di percorso” che però non dovrà più ripetersi in futuro. Thomas intanto viene a sapere delle accuse mosse da Margot contro Sebastian ed in un momento di rabbia lo aggredisce. Viola e Brando hanno un’accesa discussione su come lei sta vivendo la gravidanza e sembrano sempre più prossimi alla rottura.

Mercoledì 15 maggio: a causa di una forte divergenza di opinioni su Ascanio, Diana e Jacopo discutono animatamente. Lui intanto, si camuffa per riuscire ad entrare nella stanza di ospedale dove è ricoverato Vinicio, mentre Margot si trova in serie difficoltà in seguito all’intervento di Daniela. Serena e Brando si ritrovano a parlare come non accadeva ormai da tempo, e lui le confessa di avere dei problemi con la moglie.

Giovedì 16 maggio: Cecilia propone a Damiano di collaborare con la polizia in un’indagine che riguarda una discoteca nella quale sta lavorando in qualità di buttafuori. Thomas intanto, deluso dalla fine della storia d’amore con Cecilia e dal comportamento della figlia, decide di lasciare Torino. Diana e Jacopo, nel corso di un nuovo loro incontro, litigano nuovamente e si lasciano; tuttavia continuano a pensarsi a vicenda.

Venerdì 17 maggio: Diana e Jacopo passano un po’ di tempo insieme ma poi, a causa dei tanti impegni di lavoro, lei è costretta a ritornare al dovere. La conferenza stampa indetta da Sebastian si conclude con un colpo di scena inaspettato: l’arrivo di Laura con un sorprendente annuncio.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *