Le Iene, Pio e Amedeo Ultras dei Vip: Cristina Chiabotto, Bobo Vieri, Andrea Dovizioso, Claudia Galanti e Fiorello – VIDEO

Anche ieri sera abbiamo assistito ad una nuova ricca puntata della trasmissione di Italia 1 Le Iene, condotta da Ilary Blasi, Teo Mammucari e dalle irriverenti voci fuori campo della Gialappa’s Band. Momento decisamente atteso dell’intera serata, è stato l’immancabile servizio realizzato dal duo foggiano Pio e Amedeo, che sono tornati ad indossare i panni degli Ultras dei Vip, alla scoperta di nuovi miti da idolatrare pronti a fare da “cavie” agli inediti quanto irriverenti cori da stadio che i due giovani pugliesi hanno realizzato appositamente per ciascuno di loro. Andiamo quindi a conoscere quali sono stati i nuovi Vip presi dall’assalto da Pio e Amedeo.

Si è partiti subito dalla “cerbiatta di Moncallieri che con le sue acque miracolose fa sognare tutti gli uccellini d’Italia”, Cristina Chiabotto. Colta alla sprovvista come gran parte delle vittime del duo accompagnato dagli scalmanati tifosi, la Chiabotto ha partecipato al nuovo coro incentrato sulla celebre pubblicità dell’acqua che la vede da anni protagonista. Repentinamente si è passati ad “un ex calciatore” che ora “invece balla il tango in tv”; stiamo parlando dell’ex “castigaveline” Bobo Vieri, il quale è stato fatto oggetto di scherno proprio per il suo approdo sul piccolo schermo in qualità di ballerino, insieme al collega Delvecchio.

E’ poi giunto il momento di “colui il quale ha osato impossessarsi della vecchia moto di re Valentino, il fulmine di Forlimpopoli”: Andrea Dovizioso. Dopo due sportivi, l’attenzione si è spostata nuovamente su “una grande signora, un vero e proprio ‘gruppo elettrogeno di eleganza'”: Claudia Galanti. Per chiudere in bellezza però, come vi avevamo già anticipato qualche giorno fa all’interno di questo articolo, ultima vittima degli ultras dei vip è stato il grande mattatore Fiorello.

“Dal villaggio alle trasmissioni, solo successi e mai delusioni, se c’è un governo adesso che si sente vogliamo a Fiorello Presidente”: dopo il coro, però, il grande showman ha voluto prender parte attiva dedicandosi con autoironia un coro.

CLICCA QUI per il VIDEO

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *