Amici, Annalisa tifa Moreno e prepara il suo nuovo tour: la scaletta

Proprio oggi abbiamo parlato di Moreno, l’allievo di Amici 12, oggi concorrente della Squadra Bianca capitanata dalla cantautrice salentina, Emma Marrone. Il giovane rapper si è conquistato la stima di moltissima gente, Maria De Filippi compresa. Fabri Fibra per esempio, lo sta aiutando con il nuovo album e molti colleghi gli hanno fatto innumerevoli complimenti tramite i social network. Tra i fan del cantante, c’è anche “l’Alice nel paese delle meraviglie molto rossa” (così soprannominata da Luca Zanforlin) nota ai più semplicemente come Annalisa Scarrone o ancor meglio, solo Annalisa.

La giovane, intervistata su TgCom24 ha raccontato del suo nuovo tour e, alla domanda: “Chi preferisci ad Amici”, Nali (altro soprannome che le hanno dato affettuosamente i suoi sostenitori) ha risposto: “Credo che Moreno rappresenti una novità con il suo rap ma anche con il suo modo di stare sul palco. E’ molto bravo e credo possa piacere molto al pubblico a casa”. Tra le altre cose, Annalisa ha spiegato (parlando proprio di Alice), come mai il suo nuovo singolo Alice e il blu sia una delle sue canzoni più amate: “E’ la più diversa dalle altre ma mi rispecchia tantissimo. E’ una bella favola alla Tim Burton, un po’ gotica ma affascinante”.

Per quanto riguarda invece il tour che partirà dal Teatro Nazionale di Milano il 3 maggio, Annalisa spiega cosa dovranno aspettarsi i suoi fan, affermando: “La scaletta sarà con quasi tutte le canzoni di “Non so ballare” e i pezzi più fortunati di “Nali” e “Mentre tutto cambia”. Alterneremo le canzoni in modo da proporre un concerto che abbia diverse fasi. Non ci saranno stravolgimenti a livello di arrangiamento e comunque ci saranno anche delle cover”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *