Domenica Live, questo pomeriggio su Canale 5: tanta attualità e intrattenimento; Salvo Sottile tra gli ospiti – VIDEO

Anche questa domenica, la bislacca conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso, è pronta a farci compagnia con una nuova puntata della trasmissione pomeridiana Domenica Live, in onda a partire dalle ore 14:00. L’attualità, l’intrattenimento, le interviste agli ospiti, il dibattito: sono questi gli ingredienti fondamentali di ogni appuntamento domenicale del programma. Ma quali sono le anticipazioni in merito alla nuova puntata? Come sempre la pasticciona di Barbara, su Twitter ieri sera aveva annunciato l’arrivo del classico clippino con le anticipazioni del nuovo appuntamento, che sarebbero dovute essere presenti sul sito ufficiale della conduttrice, ma al momento non risulta pubblicato alcun articolo.

Noi di BlogTivvu, senza demordere, siamo riusciti ugualmente a rintracciare il video con le anticipazioni, direttamente sul canale che ospita i precedenti “clippini”. Peccato però che, come accaduto anche per la passata settimana, il video in questione è senza audio (come potete verificare anche voi al termine dell’articolo). Siamo però riusciti ugualmente a trarne alcuni spunti in modo da fornirvi qualche piccola anticipazione a riguardo (oltre ad altre che vi racconteremo in seguito ed in cui, a venirci in aiuto è stato sempre il social network dell’uccellino azzurro).

Intanto, Barbara sembra voler rispolverare in modo particolare la serie tv di successo di qualche anno fa (1997-1998), La dottoressa Giò, con protagonista proprio la bislacca conduttrice, andata in onda per due stagioni su Rete 4. Nel video, registrato come sempre durante le prove, Barbara mostra una carrellata di vecchi articoli e foto tratte dai più celebri settimanali, raffiguranti proprio lei nei panni di attrice, insieme al cast della serie. Con ogni probabilità, dunque, assisteremo alla presenza in studio di qualche membro del cast che vedeva al suo interno, tra gli altri, anche la presenza di Fabio Testi e Filippo Nigro.

Intanto, questa mattina il conduttore della trasmissione Quarto Grado, Salvo Sottile, ha scritto su Twitter, per poi essere prontamente ritwittato dalla conduttrice di Domenica Live.

 

Vi ricordiamo inoltre che anche voi da casa potete partecipare attivamente alla trasmissione e dire la vostra attraverso la piattaforma Social Mediaset tv dalla quale potrete inviare messaggi che potranno essere letti in diretta oppure collegandovi alla pagina Facebook e Twitter del programma. Non perdete il nuovo appuntamento con Domenica Live, a partire dalle ore 14:00 su Canale 5.

 

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    ivo

    (24 febbraio 2013 - 14:49)

    La natura fa si che e una donma a convepire un bambino enon un uomo. Crr
    Penso che dia giustp che i omosessuali abbiano gli strssi firitti e doberi. Forse e sccettabile che due donne possano avete un figlio pervje possono concepire a differenza di due upmini

    giovanna

    (24 febbraio 2013 - 14:54)

    Io guardo la puntata odierna su addozione genitori gaj io sono una donna adotata da quando avevo 18 mesi oggi ne hò 62 e non sanno cosa hò subito essere addotata dalla comunità e familiare imagginiamoci bambini adottati con 2 mamme o ancora peggio con 2 papà il mondo sta andando in frantumi si pensa sempre a ciò che si desidere noi adulti senza pensare al bene e ciò che vuole un bambino Cara Barbara quando fai certi dibatitti invita anche persone che sono in grado di rispondere a questa ploblema che hanno vissuto tale esperienza non bambini che ancora non sanno ciò che gli aspetta un Abraccio Giovanna prov FI

    Nicola

    (24 febbraio 2013 - 14:58)

    bimbi ai gay.
    di scientifico c’è che una coppia omosessuale sono diversamente abili alla procreazione (tra di loro) e la la finisce.
    per quanto riguarda la fase emozionale chiaramente non è messa in dubbio, e non c’è appilglio scientifico per provare l’amore.
    Quindi concludo che non sono d’accordo che i gay possano avere figli.
    la natura non è superabile

    rosella setti

    (24 febbraio 2013 - 15:07)

    vorrei sapere perchè non si parla del mercato per poter avere un figlio dalle coppie gay,invece di farne solo una questione di pro o contro

    Giulio

    (24 febbraio 2013 - 15:08)

    Dal dibattito sul mondo gay s’evince subito una cosa:
    D’accordo essere culattoni, ma maleducati no!
    La squallida cagnara annulla tutta la buona volontà nei loro confronti.
    E Checca Paone, che senz’altro ha fatto l’università e quindi ha cantato le canzoni goliardiche si dovrebbe ricordare che “cazzo in culo non fa figli, solo brodo per conigli”.
    Quindi se vuole adottare un bel coniglietto va benissimo, però lasci perdere la vita e il futuro dei bambini.

    morena

    (24 febbraio 2013 - 15:44)

    cara barbara.ho seguito la storia del sig.grisapullie sto piangendo,mia mamma è così da 4 anni causa un medico(che ovviamente non ritengo tale e mi prendo la responsabilità) che la mandata a casa.è stata ricoverata
    troppo tardi ha perso la vista il giorno dopo il ricovero è ora non si muove più e dobbiamo assisterla
    xchè non vogliamo metterla in istituto ti assicuro che è un dolore immane non poter fare di più.nu bacio morena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *