Questo nostro amore, stasera il nuovo appuntamento con la fiction di RaiUno – TRAMA

questo nostro amore

Stasera, sulla prima rete Rai andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa il terzo appuntamento all’insegna della fiction Questo Nostro Amore, coprodotta da Rai Fiction – Paypermoon Italia Srl (A.P.T) per la regia di Luca Ribuoli e con Neri Marcorè nei panni di Vittorio e Anna Valle nel ruolo di Anna.

Cosa succederà nell’episodio in onda questa sera? Vittorio e Anna sono stati scoperti, ora tutti sanno la scomoda e vergognosa verità: sono due concubini e Vittorio non ha potuto nemmeno riconoscere le sue figlie. La famiglia Costa decide di non scappare, di non cambiare casa un’altra volta. Non sono giorni facili, tutto il condominio evita ogni contatto, ad eccezione di Teresa Strano. Anna, riconoscente, contro il parere di Vittorio che continua ad avere un pessimo rapporto con Salvatore, invita Teresa e tutta la sua famiglia a trascorrere un pomeriggio in montagna…

Oltre ad Anna Valle e Neri Marcorè, nel cast compaiono anche Marzia Ubaldi (Alberta Ferraris), Nicola Rignanese (Salvatore Strano), Manuela Ventura (Teresa Strano), Stefano Santospago (Ing. Ernesto Girola), Augusto Fornari (Ugo Cerutti), Renato Scarpa (Motta) e Debora Caprioglio (Francesca).

CONDIVIDICI!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Spam Protection by WP-SpamFree

-:1737