Grande Fratello 11, Raoul Tulli: “Guendalina è la mia versione al femminile”

Raoul Tulli, l’ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, dove è stato eliminato durante la puntata di lunedì scorso, si confessa su La Stampa, dove parla dei suoi rapporti con Guendalina Tavassi, la ragazza che ha inizialmente corteggiato all’interno della Casa di Cinecittà, ma con la quale poi ci sono stati dei litigi.

Il fatto è che io ho un carattere molto forte e anche Guendalina. Lei è la mia versione al femminile. Lei mi ha attratto proprio per questo suo carattere forte. Io sono sempre stato con ragazze con carattere molto debole. Questo suo essere diversa mi è piaciuto molto,

dice il ragazzo, per poi aggiungere:

Però Guendalina mi ha giudicato subito falso e non sono più riuscito a recuperare la situazione.

A Raoul Tulli viene anche fatta una domanda su un’altra concorrente del Gf11, Giordana Sali.

Conosco Giordana da tre anni. E’ stata la compagna di un mio carissimo amico… Io non sapevo che Giordana entrasse al Gf, infatti quando è dovuta uscire per motivi fisici, ci sono rimasto male. Sarò sincero, se non ci fosse questo rapporto di fratellanza con il mio amico… beh, sicuramente mi piace come ragiona, come parla: è una bravissima ragazza.

E sempre a proposito di Giordana poi aggiunge:

Lei e Jimmy sono le persone che si sono messe in mezzo per difendermi contro Guendalina e uno che si comporta così per me è un amico.

Raoul infine confida che ha intenzione di iscriversi ad un corso di recitazione, perchè vuole fare l’attore.

Seguici e condividi!

Laura Errico Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *