Belen Rodriguez censurata nel nuovo spot “hot” della Miss Sixty

Una buona ed una cattiva notizia per tutti i fan di Belen Rodriguez, la bellissima showgirl argentina. Partiamo dalla buona: la Rodriguez è la protagonista di un nuovo spot pubblicitario della Miss Sixty, in cui apparirà in pose supersexy. Ma passiamo al tasto dolente: il suddetto spot pubblicitario, almeno nel nostro Paese, è stato censurato poiché ritenuto reo di apparire decisamente hard. Troppo, a detta dell’Istituto per l’autoregolamentazione pubblicitaria che ne ha decretato così la censura.

Nello spot, visibile in forma integrale a partire dal prossimo 25 settembre, direttamente sul sito del celebre marchio di moda, la sensuale Belen appare totalmente nuda, mentre tenta di coprirsi il seno con le mani.

Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, così si è sfogata la brillante showgirl:

Lo spot per me è superglamour e il mio ‘vedo non vedo’ non è volgare ma forse il fatto che in questo Paese ci sia il Vaticano impone un po` più di prudenza. In Italia sono state giudicate troppo hot, mentre all`estero si vedranno così come sono.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *