logo

Uomini e Donne, Armando Incarnato multato (per vendetta) dal marito di una fan: l’assurdo motivo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-23

Assurda disavventura per Armando Incarnato del trono over di Uomini e Donne. Il campano, attualmente in vacanza, ha ricevuto una multa da parte del marito di una sua fan che gli aveva chiesto la foto. Uomini e Donne, Armando multato dal marito di una fan “Non é la divisa a darmi fastidio, ma l’abuso di …

Assurda disavventura per Armando Incarnato del trono over di Uomini e Donne. Il campano, attualmente in vacanza, ha ricevuto una multa da parte del marito di una sua fan che gli aveva chiesto la foto.

Uomini e Donne, Armando Incarnato

Uomini e Donne, Armando multato dal marito di una fan

“Non é la divisa a darmi fastidio, ma l’abuso di potere. Ti ho sentito quando “ridendo” e con la faccia tagliata hai detto questo è quello che fa Uomini e Donne”, ha scritto Armando tramite un post.

Poi ha continuato: 

Sì, sono io, piccolo uomo che non sei altro, tua moglie però è quella che mi segue tutti i giorni da casa, e forse questa cosa ti disturba la giornata! 

Peccato che non hai sentito tu quando il tuo collega ha detto: Armá mi dispiace, ti chiedo scusa io per lui, è un po’ nervoso e non ti sopporta, io ti stimo molto come persona, sempre schietto e sincero vai avanti così. Quando vedrai il post salutami la signora!

Nel video in apertura e chiusura del nostro articolo troverete, in dettaglio, cosa è successo ad Armando con la fan.

 

@blogtivvu_com♬ suono originale – Blog Tivvù

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da armando incarnato (@armando_incarnato_)

Potrebbe interessarti anche