logo

Tormentoni estate 2024, tutte le canzoni: BigMama e Alessandra Amoroso, “Mezzo Rotto” è già una hit (e deve ancora uscire!) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-05-27

Tormentoni estate 2024: le belle giornate sono ufficialmente iniziate per merito delle nuove canzoni che ci accompagneranno per tutta questa bollente stagione in arrivo. Le danze le hanno aperte BigMama e Alessandra Amoroso.  Tormentoni estate 2024, tutte le canzoni pronte a diventare delle hit  Alessandra Amoroso e BigMama: un duetto speciale tra le due artiste …

article-post

Tormentoni estate 2024: le belle giornate sono ufficialmente iniziate per merito delle nuove canzoni che ci accompagneranno per tutta questa bollente stagione in arrivo. Le danze le hanno aperte BigMama e Alessandra Amoroso. 

Tormentoni estate 2024, tutte le canzoni pronte a diventare delle hit 

Tormentoni estate 2024, tutte le canzoni

Alessandra Amoroso e BigMama: un duetto speciale tra le due artiste sta per arrivare. Poche ore fa, la cantante salentina ha pubblicato un post per annunciare questa collaborazione e ora sul web circola già un breve audio in anteprima del brano, che s’intitola “Mezzo rotto”, come riportato da Andrea Conti. 

Prima, Amoroso e BigMama hanno pubblicato un breve video spoiler sui social, e poche ore fa hanno partecipato a un listening party ad Alberobello, in Puglia, per incontrare i fan e far ascoltare in anteprima questa canzone, che sarà disponibile nei digital store e in rotazione radiofonica da venerdì 31 maggio. 

Hit estate: la lista ufficiale di tutte le nuove uscite 

Ricapitolando, ecco tutte le canzoni dell’estate 2024 destinate a diventare dei veri tormentoni, la lista ufficiale: 

  1. Angelina Mango – Melodrama 
  2. Coma_Cose – Malavita 
  3. BigMama e Alessandra Amoroso – Mezzo Rotto 
  4. Paola e Chiara – Festa totale
  5. Tony Effe e Gaia – Sesso e Samba
  6. Emma – Femme Fatale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com)

Potrebbe interessarti anche