logo

Tartarughe Ninja, da oggi su Nickelodeon i nuovi episodi della terza stagione

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-02-02

Le mitiche Tartarughe Ninja stanno per tornare! Da oggi, lunedì 2 febbraio, su Nickelodeon al canale 605 e 606 di Sky, andrà in onda la terza attesa stagione a partire dalle ore 17:30. Si tratta del primo di una serie di appuntamenti quotidiani che ci terranno compagnia alla stessa ora tutti i giorni ed in …

article-post

Le mitiche Tartarughe Ninja stanno per tornare! Da oggi, lunedì 2 febbraio, su Nickelodeon al canale 605 e 606 di Sky, andrà in onda la terza attesa stagione a partire dalle ore 17:30. Si tratta del primo di una serie di appuntamenti quotidiani che ci terranno compagnia alla stessa ora tutti i giorni ed in esclusiva, regalandoci nuove emozionante avventure e temuti nemici mutanti con i quali dovranno vedersela i nostri protagonisti: Leonardo il leader, Donatello il cervellone, Raffaello il forzuto, e Michelangelo il combina guai. Ecco quali sono le anticipazioni della terza stagione in onda da oggi su Nickelodeon.

Le Tartarughe Ninja, anticipazioni terza stagione da oggi su Nickelodeon

Dopo essere sfuggite a Shredder e ai Kraang, le Tartarughe, April e Casey si rifugiano nella casa di campagna della famiglia di April, cercando di capire come fermare l’invasione aliena dei Kraang che hanno occupato l’intera città di New York. L’assenza si Splinter e Leonardo non al pieno delle sue forze preoccupano tutti quanti. Ce la faranno insieme a salvare la città di New York?

Lo scopriremo da oggi, lunedì 2 febbraio, sintonizzandoci su Nickelodeon, tutti i giorni alle ore 17:30 circa. E per chi non potrà seguire le avventure delle Tartarughe Ninja in settimana, Nickelodeon proporrà delle maratone mattutine con i nuovi episodi della terza stagione, in onda nel weekend del 7 e 8 febbraio e in quello del 14 e 15, a partire dalle ore 10:40.

Potrebbe interessarti anche