Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci: flirt mentre lei stava con Briatore? (Ri)esplode il gossip

Categorie: Gossip

I tanto attesi nuovi ingressi al GF Vip slittano ancora. Chi, ieri sera, aspettava di poter conoscere i nuovi concorrenti dell’edizione, infatti, è rimasto ancora una volta deluso, a partire da Tommaso Zorzi che si era messo in tiro in vista dell’incontro con i nuovi inquilini. Tuttavia già dalla prossima puntata di venerdì potremmo fare la conoscenza delle new entry che dovrebbero essere proprio quelle già annunciate nelle passate ore.



Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci hanno avuto un flirt?

A svelare però ulteriori indiscrezioni bomba, proprio alla vigilia della nuova puntata del Grande Fratello Vip di ieri, era stato Davide Maggio, attraverso una diretta Instagram prontamente ripresa dal portale IsaeChia.it.

Il buon (ed informatissimo) Davide Maggio ha commentato i nuovi concorrenti pronti a varcare la Porta Rossa confermando l’ingresso di Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi. Anche Paolo Brosio, ormai definitivamente guarito dal Covid, dovrebbe essere ormai in procinto di entrare nella Casa.



Le indiscrezioni però riguarderebbero proprio Stefano Bettarini il quale, oltre ad aver avuto un flirt con Dayane Mello, secondo Maggio avrebbe avuto anche una liaison con Elisabetta Gregoraci mentre lei era ancora in coppia con Flavio Briatore.

Non solo: proprio il noto imprenditore sarebbe in trattativa per avere un confronto con la sua ex moglie direttamente nella Casa del GF Vip.



Rispetto al presunto flirt tra Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci, se ne era già parlato qualche anno fa, come rammenta 361Magazine che in merito scrive:

Siamo nel 2008, circolava questa indiscrezione su un loro presunto flirt. Pare che Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci siano usciti insieme per una cena romantica mentre la conduttrice aveva già iniziato la sua relazione con Flavio Briatore. In quel periodo i due colleghi erano entrambi impegnati  a “Buona Domenica”.

Il gossip fu all’epoca prontamente smentito da entrambi.

Claudio Sona non entra al GF Vip?

In merito ad un altro nome emerso nei giorni scorsi, ovvero quello di Claudio Sona, il sogno di Tommaso Zorzi di avere un amico gay con il quale condividere questa esperienza potrebbe presto spegnersi poichè secondo quanto appreso da Davide non dovrebbe essere un nuovo concorrente del GF Vip.