logo

Stefano Bettarini al GF Vip: ritorno esplosivo tra Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-26

Stefano Bettarini sarà uno dei nuovi ingressi del GF Vip in programma per questa sera! L’ex calciatore ci riprova con i reality dopo aver preso parte alla prima edizione in salsa “vip”. Il suo ingresso nella spiatissima Casa avverrà stasera ed è particolarmente atteso per almeno tre motivi che prendono il nome di Dayane Mello, …

article-post

Stefano Bettarini sarà uno dei nuovi ingressi del GF Vip in programma per questa sera! L’ex calciatore ci riprova con i reality dopo aver preso parte alla prima edizione in salsa “vip”. Il suo ingresso nella spiatissima Casa avverrà stasera ed è particolarmente atteso per almeno tre motivi che prendono il nome di Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Stefano Bettarini e Dayane Mello: faccia faccia

L’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura già da questa sera si troverà faccia a faccia con Dayane Mello, sua ex fidanzata con la quale la relazione è terminata in maniera burrascosa tanto da dedicarle anche recentemente parole non proprio tenere.

I due hanno avuto un breve flirt mentre erano all’Isola dei Famosi – Bettarini nei panni di inviato -, storia poi terminata, a quanto pare per volere della Mello, a causa dell’eccessiva gelosia di Bettarini.

Di recente, ospite di Casa Chi, parlando di Dayane Mello e del presunto interesse per Francesco Oppini aveva detto della brasiliana:

Ndo cojo cojo! Basta far parlare di sé. Mi sembrava che prima avesse provato a stringere rapporti con Oppini ma lui ha fatto la parte di Pierpaolo con la Gregoraci. Appena ha visto il messaggio della madre, si è subito tirato indietro.

L’antipatia per Pierpaolo Pretelli

Stefano Bettarini si confronterà anche con Pierpaolo Pretelli. Ma perché ce l’avrebbe con lui? L’ex calciatore sempre a Casa Chi ha svelato che dopo la sua partecipazione a Temptation Island con la fidanzata Nicolatta Larini, Pretelli – che nel programma era stato tentatore – avrebbe scritto alla ragazza:

Con quel tentatore ce l’ho un pochino perché usciti dal programma, è quello che ha mandato un messaggio a Nicoletta.

Nel messaggio Pierpaolo avrebbe solo scritto solo: “Nico! Come stai?”, ma potrebbe esserci dell’altro…

Il presunto flirt con Elisabetta Gregoraci

Nei giorni scorsi si è poi riacceso un vecchio gossip relativo ad Elisabetta Gregoraci e ad un flirt sempre smentito da entrambi ma che nel 2008 fece molto scalpore. Era stata 361Magazine a scrivere, rammentando il vecchio gossip:

Siamo nel 2008, circolava questa indiscrezione su un loro presunto flirt. Pare che Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci siano usciti insieme per una cena romantica mentre la conduttrice aveva già iniziato la sua relazione con Flavio Briatore. In quel periodo i due colleghi erano entrambi impegnati a “Buona Domenica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un ritorno esplosivo in Casa 💣 Questo potrebbe comportare anche un ritorno di fiamma?😏🔥🔥 #GFVIP @stefanobettarini1

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche