logo

“Francesco Oppini terrorizzato”: l’ombra dell’ex Alessia Fabiani dietro la nuova concorrente del GF VIP

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-20

Momenti di puro panico, ieri sera, per Francesco Oppini. Il cronista ha infatti temuto che un’ombra del suo passato potesse fare il suo ingresso nella Casa del GF Vip in qualità di concorrente. Ed in tanti utenti su Twitter hanno prontamente fatto il nome dell’ex fidanzata Alessia Fabiani. Francesco Oppini e il terrore di ritrovare …

article-post

Momenti di puro panico, ieri sera, per Francesco Oppini. Il cronista ha infatti temuto che un’ombra del suo passato potesse fare il suo ingresso nella Casa del GF Vip in qualità di concorrente. Ed in tanti utenti su Twitter hanno prontamente fatto il nome dell’ex fidanzata Alessia Fabiani.

Francesco Oppini e il terrore di ritrovare la sua ex al GF Vip

Tutto è iniziato quando il padrone di casa Alfonso Signorini ha annunciato nuovamente l’ingresso di una nuova concorrente – esattamente come accaduto nella precedente puntata – mostrando la sua sagoma. Dopo la sagoma maschile, questa volta si tratterà di una ragazza.

Pochi i dettagli emersi: fisicamente è una donna giovane dai capelli lunghi. Signorini ha quindi dato spazio ai concorrenti per fare delle domande dirette svelando che di professione farebbe “tutto e niente, più niente che tutto” (QUI il video).

Puntuale la domanda di un Francesco Oppini visibilmente terrorizzato, che ha chiesto se la concorrente fosse nata nel 1976. Per sua fortuna, la ragazza è più giovane. Ma perchè il figlio di Alba Parietti perchè avrebbe chiesto proprio l’anno di nascita. La domanda non sarebbe casuale dal momento che Alessia Fabiani, storica ex fidanzata, è nata proprio nel ’76.

Potrebbe interessarti anche