logo

Bacio tra Oppini e Tommaso Zorzi: il party “vintage” è stato galeotto (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-18

I miei amici di Twitter l’avevo detto che la festa anni ‘20 al Grande Fratello VIP sarebbe stata ricca di soddisfazioni. Ed infatti… Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno regalato agli estimatori un bacio a stampo che ha mandato in tilt l’internet. Bacio tra Oppini e Tommaso Zorzi: fan in delirio Dopo lo scherzo che …

article-post

I miei amici di Twitter l’avevo detto che la festa anni ‘20 al Grande Fratello VIP sarebbe stata ricca di soddisfazioni. Ed infatti… Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno regalato agli estimatori un bacio a stampo che ha mandato in tilt l’internet.

Bacio tra Oppini e Tommaso Zorzi: fan in delirio

Dopo lo scherzo che ha letteralmente fatto infuriare Oppini, nella prima serata di venerdì, gli animi si sono rasserenati con le scuse di Tommaso Zorzi e un bellissimo abbraccio tra i due amici, stemperando la tensione che si era creata nelle precedenti ore.

Complice l’alcol, Oppini e Zorzi hanno deciso di sancire definitivamente la tregua con un bacio a stampo che ha fatto impazzire il web. Successivamente Francesco ha baciato anche Andrea Zelletta.

Proprio l’ex tronista, dopo essere finito in nomination, si è molto avvicinato a Zorzi tanto da fare mormorare i social che hanno accusato il Bedside table di essere uno stratega.

Nel frattempo alcuni utenti di Twitter, hanno puntato il dito contro il GF, reo di farli festeggiare troppo con protagonista l’alcol nella maggior parte dei casi. Relax gente, relax…

Potrebbe interessarti anche