Scherzo di Tommaso Zorzi ad Oppini finisce malissimo e volano sedie al GF Vip (VIDEO)

16/10/2020 di Valentina Gambino

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Panico nella Casa del Grande Fratello Vip. Stanotte Tommaso Zorzi ha inscenato uno scherzo ai danni di Francesco Oppini, scatenando l’ira funesta del figlio di Alba Parietti che ha lanciato una sedia.

Scherzo di Tommaso Zorzi ad Oppini finisce malissimo e volano sedie

Francy mi sono innamorato di te, ti giuro”, ha affermato Zorzi. Oppini, cercando di sdrammatizzare ha tagliato corto: “Ragazzi, siete seri? A me questo cose non piacciono…”.

Oppini si è arrabbiato moltissimo lanciando una sedia: “Pirla! Sei un idiota… ma che cazz* di scherzo di merd* è? Io ho una sensibilità diversa… ma non perché tu mi dici che sei innamorato ma perché io non so che cazz* fare essendo etero e fidanzato… ci rimango male”.

Dopo lo scherzo la casa del Grande Fratello Vip si è letteralmente spaccata in due. Da una parte Maria Teresa Ruta e Guenda Goria che hanno riso dello scherzo e dall’altra Elisabetta Gregoraci ed i comodini che hanno sparlato Tommaso Zorzi.

Dal canto suo, l’influencer ha concluso:

Ho detto stasera me li porto tutti dalla mia parte raga, faccio lo scherzone a Oppini e entro nel gruppo, amore non mi vogliono mai più! 24 ore prima della nomination, domani vado al televoto con 11 nomination!

A seguire tutti i VIDEO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI