logo

GF Vip, Alessia Fabiani smentisce Oppini e gli lancia una frecciatina: “Non mi ha lasciata lui!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-09

Alessia Fabiani, intervistata da Radio Cusano Campus, smentisce Francesco Oppini in merito alla loro relazione d’amore. L’ex showgirl lancia pure una frecciatina al suo ex fidanzato e parla del suo rapporto con Alba Parietti. Alessia Fabiani smentisce Oppini e gli lancia una frecciatina Ormai sono passati una ventina d’anni. Sono felice che abbia ancora questa …

article-post

Alessia Fabiani, intervistata da Radio Cusano Campus, smentisce Francesco Oppini in merito alla loro relazione d’amore. L’ex showgirl lancia pure una frecciatina al suo ex fidanzato e parla del suo rapporto con Alba Parietti.

Alessia Fabiani smentisce Oppini e gli lancia una frecciatina

Ormai sono passati una ventina d’anni. Sono felice che abbia ancora questa memoria. Sinceramente non lo sto seguendo e non sapevo che avesse parlato di me. Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui, così come il fatto che io gli lasciavo le rose in concessionario, qui ha romanzato, io non ho mai comprato rose a nessuno, sono allergica alle rose. Inoltre non è vero che io avessi un brutto rapporto con Alba Parietti, avevamo davvero un bel rapporto.

Poi la frecciatina:

Mi fa strano che lui aveva sempre detto che lui non avrebbe mai fatto tv e io amavo questa cosa. Invece si è contraddetto e questo un po’ mi dispiace, evidentemente è cambiato e non ce l’ha fatta a non sentire questa voglia di venir fuori in qualche modo.

Cosa ha detto Francesco al GF Vip

Mi sono fidanzato con una di 7 anni più grande di me. Avevo 19 anni. E’ stato un salto enorme. Mia mamma era impazzita, vedeva che non riusciva più a controllarmi. E’ Alessia (Fabiani, ndb) la letterina. Io l’accompagnavo a fare le serate. Siamo stati assieme due anni… per fortuna. Non ci sentiamo più. L’ho rivista un paio di volte. Non ho risentimenti. Io ero innamorato perso. Lei faceva quel mestiere, era super portata. Io un ragazzino. Vedendomi con lei, improvvisamente iniziavano a cercarmi tutti. Ero la parte debole della catena.

Da un giorno all’altro, mi ero rotto le palle. Alessia era una ragazza molto intelligente ma esuberante. Mia mamma voleva proteggermi. Ero tra due linci. E’ una persona che ha cose molto positive. Mi ha fatto molto crescere. La fase ragazzino – adulto è stata con lei. Poi dopo 2 anni e mezzo sono stato io a lasciarla. Lei mi cercava, mi lasciava rose in concessionaria… ma io ho chiuso!

Potrebbe interessarti anche