logo

Oppini è avvisato: Alba Parietti potrebbe entrare (come ospite) al Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-09

Alba Parietti ospite al Grande Fratello Vip? Non è assolutamente da escludere, specie dopo gli ultimi accadimenti nella Casa con protagonista il figlio Francesco Oppini alle prese con Dayane Mello e la loro amicizia particolarmente speciale. Alba Parietti al Grande Fratello Vip? Proprio la Parietti ha già chiarito il suo punto di vista tramite social, …

article-post

Alba Parietti ospite al Grande Fratello Vip? Non è assolutamente da escludere, specie dopo gli ultimi accadimenti nella Casa con protagonista il figlio Francesco Oppini alle prese con Dayane Mello e la loro amicizia particolarmente speciale.

Alba Parietti al Grande Fratello Vip?

Proprio la Parietti ha già chiarito il suo punto di vista tramite social, invitando la redazione del Grande Fratello Vip a mostrare i confessionali di Dayane Mello per fare aprire gli occhi al figlio Francesco Oppini. Ed infatti, dopo avere ascoltato le parole della modella in riferimento ad un famoso bigliettino, il telecronista ha voluto precisare come stanno realmente le cose.

In questa settimana, il rapporto tra Oppini e Dayane si è anche visibilmente raffreddato ed a nulla, o quasi, è servito lo scherzo organizzato insieme ad Adua Del Vesco. Alba Parietti, quindi, con la sua inconfondibile parlantina, potrebbe entrare in Casa e fare un bel discorsetto per la Mello.

Sicuramente Franco Oppini, papà di Francesco ed ex marito di Alba, non sarà troppo felice di questa cosa se dovesse realmente accadere. Ed infatti, raggiunto telefonicamente da Pomeriggio 5, ha criticato la Parietti per essere intervenuta durante la prima puntata d’esordio del Grande Fratello Vip:

Non sono incline alla polemica. Però era la serata di Francesco, era lui il protagonista. Ogni tanto, fai più la madre ed evita di essere la Parietti. Chiaro che Signorini ha fatto benissimo, perché queste cose fanno parte della trasmissione. Però, tu – da madre – cerca di non offuscare tuo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@novella2000_official @francesco_oppini_82 @grandefratello_vip_tv

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Potrebbe interessarti anche