logo

“Scherzo di merd*”, finto bacio tra Oppini e Dayane ideato da Adua “brava a mentire”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-08

Dayane Mello e Adua Del Vesco organizzano uno scherzo ai danni di Francesco Oppini, fingendo ci sia stato un bacio, ma lui non la prende bene. Anche Elisabetta Gregoraci si scaglia contro le due amiche definendole “due bambine dell’asilo”. “Scherzo di merd*”, finto bacio tra Oppini e Dayane ideato da Adua “brava a mentire” Adua, …

article-post

Dayane Mello e Adua Del Vesco organizzano uno scherzo ai danni di Francesco Oppini, fingendo ci sia stato un bacio, ma lui non la prende bene. Anche Elisabetta Gregoraci si scaglia contro le due amiche definendole “due bambine dell’asilo”.

“Scherzo di merd*”, finto bacio tra Oppini e Dayane ideato da Adua “brava a mentire”

Adua, dopo aver parlato a lungo in disparte con Dayane, si è avvicinata preoccupata a Francesco dicendo: “Lei dice che stanotte vi siete incrociati e tu l’hai baciata”. Il concorrente è rimasto pietrificato: “Ma è fuori di testa completamente, non è vero assolutamente” ma la Del Vesco ribatte: “Lei lo ha detto anche nel Confessionale”.

Oppini, quindi, decide di affrontare Dayane di petto:

Io sono allibito, non mi ridere in faccia che mi innervosisco. Ma sei fuori? Guarda che smetto di parlarti subito.

La Mello, in preda ad una risata isterica, gli confessa dello scherzo “accusando” Adua: “L’idea è sua, che mente malefica” mentre Oppini taglia corto: “Che scherzo di merd*”.

Oppini poi ne parla con l’amico Tommaso Zorzi che sentenzia:

Non gli hai mai detto ‘sto scherzo mi fa ca*are. Devi dirgli non fare mai più uno scherzo del genere. Sono scioccato da quanto sia brava Adua a mentire…

Poi interviene anche Elisabetta Gregoraci:

Oggi per la prima volta non l’ho difesa Adua, perché questo loro continuo bisbigliare nell’orecchio come le bambine dell’asilo, è un comportamento molto infantile. Soprattutto per Adua che ha avuto dei problemi a causa di questo modo di fare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uno scherzo tira l’altro 😂 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche