logo

Scherzo a Maria Teresa Ruta: Guenda e Pierpaolo a letto insieme, Gregoraci furiosa (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-07

Divertentissimo scherzo al Grande Fratello Vip con protagonista Maria Teresa Ruta alle prese con una “follia” della figlia Guenda Goria tra le quattro pareti della Casa del Grande Fratello Vip. Sembrava un pomeriggio sereno ed a tratti noioso… fino a quando si sentono arrivare delle urla dalla camera da letto arancione. Scherzo a Maria Teresa …

article-post

Divertentissimo scherzo al Grande Fratello Vip con protagonista Maria Teresa Ruta alle prese con una “follia” della figlia Guenda Goria tra le quattro pareti della Casa del Grande Fratello Vip. Sembrava un pomeriggio sereno ed a tratti noioso… fino a quando si sentono arrivare delle urla dalla camera da letto arancione.

Scherzo a Maria Teresa Ruta: Guenda e Pierpaolo a letto insieme, Gregoraci furiosa

Si tratta di Elisabetta Gregoraci, che ha trovato insieme a letto, sotto le lenzuola, Pierpaolo Pretelli e Guenda Goria. La conduttrice è sconvolta, grida che non ne vuole più sapere del modello, il quale è invitato a starle lontano, e che non si aspettava un simile comportamento dall’attrice.

I due si giustificano dicendo di stare semplicemente riposando insieme, ma la ragazza è in reggiseno e il modello è senza la maglietta. Elisabetta invoca a squarciagola l’intervento di Maria Teresa Ruta, la quale entra in camera ma è assolutamente senza parole.

Nel frattempo gli altri incalzano, c’è chi osserva che stavano riposando nel letto altrui, mentre Tommaso Zorzi condanna la pessima figura. Guenda insinua che Elisabetta Gregoraci sia gelosa, ma la lite degenera sempre più e la calabrese viene portata di forza in corridoio, dove con Pierpaolo Pretelli si rimpalla accuse.

Maria Teresa non sa cosa dire, sembra davvero sconvolta. Un attento osservatore però si sarebbe accorto che c’è qualcosa di strano in questa scena, perché molti inquilini riescono faticosamente a trattenere le risate.

Dopo lo sconvolgimento, la Ruta viene tranquillizzata: si tratta di un perfido scherzo. La conclusione arriva in cucina, dove Maria Teresa si era spostata per versare lacrime indisturbata. Tutti i diretti interessati la abbracciano, svelandole la burla, e la conduttrice scoppia a ridere rasserenata, congratulandosi per la riuscita e la perfetta pianificazione della gag.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche