logo

Giulia Salemi torna al GF Vip dopo Francesco Monte: tempo di chiarimenti con Tommaso Zorzi?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-26

Giulia Salemi questa sera entrerà ufficialmente nella Casa del GF Vip. Spetterà a lei, a quanto pare, prendere ufficialmente il posto nella Casa dopo l’uscita di scena prematura di Flavia Vento. Proprio la Salemi non è nuova alle dinamiche del reality avendo preso parte nella terza edizione del programma, quando fece la conoscenza di Francesco Monte, …

article-post

Giulia Salemi questa sera entrerà ufficialmente nella Casa del GF Vip. Spetterà a lei, a quanto pare, prendere ufficialmente il posto nella Casa dopo l’uscita di scena prematura di Flavia Vento. Proprio la Salemi non è nuova alle dinamiche del reality avendo preso parte nella terza edizione del programma, quando fece la conoscenza di Francesco Monte, con il quale ebbe una storia d’amore di circa un anno e mezzo.

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno litigato? Lei pronta ad entrare nella Casa

Adesso Giulia è pronta a rientrare da single pronta a cimentarsi nuovamente nelle dinamiche tipiche del GF Vip, tra strategie, possibili amori e rivelazioni choc. Dopo aver trascorso ben 71 giorni nella terza edizione del reality, adesso potrebbe regalare non pochi colpi di scena.

Riuscirà a portare un po’ di scompiglio nella Casa? A quanto pare potrebbe far capitolare più di un gieffino, da Massimiliano Morra (sebbene sia fidanzatissimo) a Pierpaolo Pretelli (riuscirà a staccarsi da Elisabetta Gregoraci dopo i vari tira e molla?).

Ma interessanti dinamiche potrebbero crearsi anche rispetto a Tommaso Zorzi. I due, infatti, erano grandi amici ma qualcosa potrebbe essere cambiato nell’ultimo periodo. E’ quanto ha ipotizzato anche Giornalettismo nei giorni scorsi che in merito scriveva:

L’ingresso di Giulia servirà a tirare su il morale a Tommaso Zorzi? I due sono amici, è vero. Ma nell’ultimo periodo il loro rapporto si era raffreddato. Soprattutto da parte di Zorzi. Ma il reality riunisce e fortifica ogni rapporto. Quasi ogni rapporto.

Oggi invece si aggiungono ulteriori dettagli sulle presunte motivazioni che avrebbero portato i due amici ad allontanarsi (QUI per saperne di più).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti per questa sera? Le new entry potrebbero portare scompiglio nella Casa di #GFVIP 💣 @giuliasalemi

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche