Stash dei The Kolors indagato per ricettazione: guai per l’ex volto di Amici di Maria

23/06/2021 di Valentina Gambino

Stash dei The Kolors

Secondo ciò che riporta IlGiorno online, Stash dei The Kolors sarebbe indagato per ricettazione. L’avvocato del celebre cantante, nel frattempo, ha immediatamente rigettato le accuse, ecco cosa sta succedendo.

Stash dei The Kolors indagato per ricettazione: ecco che succede

Il pm di Milano, Giovanni Polizzi, apre un nuovo filone di indagine sul caso Sonia Carapezzi, la 46enne condannata a un anno e 6 mesi per aver sottratto tre milioni dalla ditta ‘Air Protech’ di Magenta. – scrive IlGiorno – Questa volta però in causa c’è anche Antonio Fiordispino, al secolo Stash, cantante del gruppo dei ‘The Kolors’, legato alla donna da amicizia. 

Il cantante sarebbe indagato per ricettazione, avendo sottoscritto contratti per il noleggio di due Ferrari e una Maserati, pagate da conti riconducibili alla stessa Air Protech di Magenta. Un’accusa questa che viene rigettata dal legale del cantante, il quale afferma che il 31enne sia completamente all’oscuro delle attività illecite dell’amica e che soprattutto le auto noleggiate venissero pagate con fondi sottratti dalla donna alla ditta in cui era contabile.

Come finirà questa spinosa faccenda? Vi terremo aggiornati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI