logo

Stash svela come ha scoperto di stare per diventare padre: “Matrimonio? Calma!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-17

Durante la finale di Amici Speciali, Maria De Filippi aveva spiazzato tutti annunciando una lieta novella: Stash, leader dei The Kolors, sta per diventare padre. Il musicista, intervistato tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, ha svelato come lo ha scoperto. Stash svela come ha scoperto di stare per diventare padre Come un regalo. E’ …

article-post

Durante la finale di Amici Speciali, Maria De Filippi aveva spiazzato tutti annunciando una lieta novella: Stash, leader dei The Kolors, sta per diventare padre. Il musicista, intervistato tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, ha svelato come lo ha scoperto.

Stash svela come ha scoperto di stare per diventare padre

Come un regalo. E’ accaduto durante il lockdown. Mentre eravamo pieni di paure per ciò che accadeva fuori. Abbiamo ricevuto questo regalo. È stata un’iniezione di forza inspiegabile. Avere un figlio è meraviglioso. Ho sempre desiderato diventare padre. Ma, tra paure e angosce, non ho mai avuto nemmeno il coraggio di dirlo. Oggi invece sono felicissimo.

La mia fidanzata Giulia Belmonte? E’ ragazza stupenda che sarà la madre di mio figlio. Ci siamo conosciuti un anno fa e poi la frequentazione si è intensificata quando abbiamo capito che si poteva costruire un amore solido. Oggi viviamo a Milano e siamo pronti ad allargare la famiglia. Giulia è entrata nel quarto mese. In autunno, intorno a novembre, diventeremo genitori. Che altro aggiungere… siamo felici, ma lo dico a bassa voce.

Il figlio è uno straordinario nuovo capitolo nella vita di Stash mentre il matrimonio può ancora aspettare:

Calma. Calma: aspettiamo e godiamoci questa nascita. Al momento le nozze non sono previste, priorità alla vita che sta arrivando.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scusatemi, ma in questi giorni sto vivendo una poesia… è troppo bello!

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:

Potrebbe interessarti anche