logo

Stasera torna Made in Sud, su Comedy Central

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-29

Questa sera su Comedy Central riprende in esclusiva Made in Sud, giunto ormai alla quarta edizione. Il programma sarà condotto ancora una volta da Gigi e Ross, noti al grande pubblico per l’interpretazione delle Iene a Zelig, e da Fatima, showgirl alle prese con le loro prese in giro. Made in Sud mette in scena …

article-post
Made in Sud

Questa sera su Comedy Central riprende in esclusiva Made in Sud, giunto ormai alla quarta edizione.

Il programma sarà condotto ancora una volta da Gigi e Ross, noti al grande pubblico per l’interpretazione delle Iene a Zelig, e da Fatima, showgirl alle prese con le loro prese in giro. Made in Sud mette in scena i nomi nuovi della comicità campana e in generale del Sud Italia, ponendo al centro dell’attenzione, con sarcasmo e ironia, i grandi temi di attualità e le piccolezze della vita quotidiana, senza tralasciare ovviamente gli scontri con il Nord. La trasmissione viene realizzata nel Teatro Tam di Napoli, un vero e proprio mito della tradizione comica partenopea, che ha visto transitare sul proprio palco nomi del calibro di Simone Schettino, Alessandro Siani e Paolo Caiazzo. Gli stessi Gigi e Ross sono nati artisticamente in questo locale.

Numerosi sono i comici che si alterneranno nel corso di Made in Sud. I Malincomici, trio under 17 composto da Oreste e Miro Ciccariello e da Genny Scarpato, che proporranno una parodia di Harry Potter; Gennaro Mac Leod, che interpreterà l’ultimo degli immortali napoletani, ma insoddisfatto della propria vita; Salvatore Gisonna, papà che racconta i problemi derivanti dalla nascita del primo figlia e i cambiamenti portati nell’ambito della vita di coppia. Ci saranno anche Mariano Bruno, con il personaggio di Lupin IV, tra disavventure e furti e infine Ciro Giustiniani, che vestirà i panni di San Gennaro, impegnato a gridare al miracolo ogni volta che Fatima farà battute, e Ciro 2, ex operaio edile.

Potrebbe interessarti anche