logo

Sophie Codegoni, nuovo flirt in corso? “Alessandro Basciano sa tutto”: la reazione dell’ex

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-17

Alessandro Basciano, come ha reagito al presunto flirt in corso della sua ex Sophie Codegoni?

Sophie Codegoni ha iniziato una nuova frequentazione dopo la storia con Alessandro Basciano? Ieri è spuntata una segnalazione (con tanto di documenti fotografici) che vedrebbe Sophie insieme ad un altro uomo. Si tratta del celebre attore di Èlite, Aron Piper. Ma come avrebbe reagito Alessandro Basciano?

Sophie Codegoni, nuovo flirt in corso? La reazione di Alessandro Basciano

Sophie Codegoni

Da qualche settimana, ormai, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno smesso di farsi vedere insieme sui social. Questo ha alimentato il sospetto di una nuova pesante crisi in corso, in qualche modo confermata dall’ultima segnalazione.

Ad intervenire è stata Deianira Marzano, dal cui profilo Instagram sono state pubblicate le foto giunte insieme alla segnalazione sull’ex gieffina. Ecco cosa ha scritto l’esperta di gossip:

Alessandro sa tutto da altre fonti, anche se io non avessi messo queste foto. Io non giudico nessuno, mi occupo di gossip e la cosa sarebbe uscita fuori comunque. 

Deianira ha quindi invitato a non offendere Sophie e a non riempire di domande Basciano, ma piuttosto di accettare quella che oramai appare come la fine di una relazione. 

Ad intervenire è stato anche Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, il quale ha ribadito a grandi linee quanto detto dalla collega, lasciando intendere che Basciano fosse già a conoscenza di tutto:

Alessandro è abbastanza intelligente da sapere che Sophie si sta rifacendo una vita in quanto single. Prima del ritorno di mesi fa Sophie era immersa in un’altra frequentazione. Come anche Alessandro. Quindi non sta facendo nulla di male Sophie. Si sta godendo la vita. Sono ragazzi e fanno bene. 

Potrebbe interessarti anche