logo

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati? Tra loro spunta un famoso attore di Élite, segnalazione e foto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-16

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, è finito l’amore? Spunta un famosissimo attore insieme all’ex gieffina

Cosa sta succedendo tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Sono in tanti a domandarselo in queste ultime settimane, al punto da essersi rivolti spesso agli esperti di gossip sul web, a partire da Deianira Marzano. La lontananza social tra i due, dopo il ritorno di fiamma, aveva rappresentato un grande sospetto, quello di un nuovo allontanamento, che alla luce delle recenti segnalazioni sembrerebbe essere confermato. 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati? Spunta attore di Élite

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sarebbero giunti nuovi tempi bui. La loro è sempre stata una storia caratterizzata da frequenti alti e bassi, soprattutto dopo la nascita della loro bambina, Celine Blue. Poi la rottura, con tanto di accuse reciproche a mezzo tv, durante alcune puntate di Verissimo.

Poco dopo, tuttavia, i fan dei Basciagoni avevano tirato un sospiro di sollievo assistendo ad un graduale riavvicinamento della coppia. Nelle ultime settimane, però, qualcosa sarebbe nuovamente cambiato. Il silenzio social da parte di entrambi aveva alimentato alcuni sospetti, fino alle recentissime segnalazioni giunte a Deianira Marzano. 

L’esperta di gossip ha infatti pubblicato attraverso le proprie Stories alcune foto in cui compare la Codegoni in compagnia di un famoso attore della serie Èlite, Aron Piper, noto per il ruolo di Andor Muñoz.

Secondo la segnalazione, i due sarebbero apparsi molto complici e sarebbero andati via mano nella mano dall’evento al quale avevano partecipato. Che ci sia un flirt in corso tra Sophie e Aron?

Potrebbe interessarti anche