logo

Serena Grandi, ladri in casa: “trafugate le ceneri dei miei genitori, parlerò con Salvini!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-10

Brutta disavventura per Serena Grandi: la sua casa di Rimini è stata presa d’assalto dai ladri e svaligiata. E’ successo la sera di venerdì 8 novembre secondo quanto reso noto dall’agenzia di stampa Ansa. Sul fatto sono in corso le indagini da parte della polizia che avrebbe già eseguito un sopralluogo nell’abitazione riminese dell’attrice ed …

article-post

Brutta disavventura per Serena Grandi: la sua casa di Rimini è stata presa d’assalto dai ladri e svaligiata. E’ successo la sera di venerdì 8 novembre secondo quanto reso noto dall’agenzia di stampa Ansa. Sul fatto sono in corso le indagini da parte della polizia che avrebbe già eseguito un sopralluogo nell’abitazione riminese dell’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Serena Grandi, ladri in casa a Rimini

Secondo quanto emerso dai primi accertamenti degli agenti della Questura di Rimini intervenuti in casa di Serena Grandi, i ladri avrebbero manomesso la porta d’ingresso. Secondo la vittima sarebbero stati rubati degli oggetti d’oro ma si è riservata di eseguire con calma un inventario delle cose mancanti da integrare alla denuncia.

Secondo gli investigatori, spiega ancora l’Ansa, ci sarebbero già ottimi spunti per poter seguire una posta ben precisa. L’attrice sui social ha espresso il desiderio di parlare con Matteo Salvini che proprio oggi sarà nella zona di Rimini. Già nel 2013 era stata vittima di un furto al ristorante che gestiva a Borgo San Giuliano di Rimini.

Interpellata dal quotidiani Il Tempo, la Grandi ha commentato:

I ladri hanno trafugato le ceneri dei miei genitori (che custodisco in casa) pensando di trovare gioielli. Voglio incontrare Salvini. Lo farò presto. Serve la ruspa.

Potrebbe interessarti anche