logo

Serena Grandi non dimentica: “Giulia De Lellis? Mica parliamo della Kardashian!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-15

Nuova stoccata di Serena Grandi nei confronti di Giulia De Lellis. Le due hanno avuto un precedente scontro nel 2017, entrambe presenti del salotto di Domenica Live parlando di dieta. L’attrice, ospite ieri sera di Live Non è la d’Urso, ha voluto nuovamente attaccare l’esperta in tendenze web. Serena Grandi torna ad attaccare Giulia De …

article-post

Nuova stoccata di Serena Grandi nei confronti di Giulia De Lellis. Le due hanno avuto un precedente scontro nel 2017, entrambe presenti del salotto di Domenica Live parlando di dieta. L’attrice, ospite ieri sera di Live Non è la d’Urso, ha voluto nuovamente attaccare l’esperta in tendenze web.

Serena Grandi torna ad attaccare Giulia De Lellis

Comunque non stiamo parlando della Kardashian eh! Sai cosa Barbara? Io non vedo carriere! Non vedo carriere, vedo solo gente senza arte, né parte!

Ma cosa era successo in precedenza? Serena Grandi, parlando della dieta Lemme aveva affermato:

Ho smesso di fare la dieta a causa di impegni a teatro. Chiamavo Lemme la mattina e gli dicevo: ‘Sono quella cicciona di Rimini’. E lui si ricordava e mi prescriveva la dieta giornaliera.

Dopo queste parole, Giulia De Lellis aveva attaccato l’attrice:

Ma mi spieghi cosa c’è da ridere? Ti sembra normale che ti dai da sola della cicciona? Cioè ti auto insulti e pure te la ridi? Ma che hai da ridere? Ma la testa non ce l’hai se ti fai curare da una persona del genere.

La provocazione della De Lellis non era piaciuta a Serena Grandi che subito aveva “sbroccato”:

Ma cosa ti ridi tu… scema?! Io rido finché me pare. Tu chi sei, di che cosa ti occupi? Io sono un premio Oscar, quindi zitta. Ma vattela a piglia’ in saccoccia. Va a parlare al Grande Fratello. Voglio il tuo bigliettino da visita, porca miseria. Dici a me, alla mia età ‘che te ridi’?

Successivamente entrambe hanno partecipato al Grande Fratello Vip, svelando alcuni dettagli sulla lite:

Dovevamo stare contro a prescindere. Eravamo in un programma, sai quei programmi dove uno deve stare da una parte e uno dall’altra. […] Per forza di cose ci dovevamo scontrare. Ci siamo fraintese nel discorso che stavamo facendo. Tutti avevano dato per certo che ci saremmo scannate, quando noi ci eravamo chiarite già durante la pubblicità.

Serena Grandi poi, ha anche chiesto scusa all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, affermando:

Io avevo capito male, gli ho risposto male, da maleducata. Giulia io ti chiedo scusa.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche