logo

Grande Fratello Vip, News: Giulia De Lellis svela i retroscena dietro il litigio con Serena Grandi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-13

Le prime dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip 2017, si stanno sviluppando in maniera interessante. Come volevasi dimostrare, Serena Grandi e Giulia De Lellis sono state tra le principali protagoniste dell’edizione appena cominciata. Le due, dopo il recentissimo scontro televisivo a Pomeriggio 5, potevano continuare il “teatrino” TV ed invece, hanno svelato retroscena inediti… …

article-post

Le prime dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip 2017, si stanno sviluppando in maniera interessante. Come volevasi dimostrare, Serena Grandi e Giulia De Lellis sono state tra le principali protagoniste dell’edizione appena cominciata. Le due, dopo il recentissimo scontro televisivo a Pomeriggio 5, potevano continuare il “teatrino” TV ed invece, hanno svelato retroscena inediti… cosa è successo? Scopriamo le ultimissime news dalla residenza più spiata di Cinecittà.

Grande Fratello Vip, News: Giulia De Lellis, nuovo scontro con Serena Grandi?

Giulia e Serena, sono entrate ufficialmente in gioco nella Stazione di Tristopoli. In molti, avevano paura che l’attrice e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, potessero litigare anche faccia a faccia una volta dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Ed invece, non solo hanno mostrato una certa confidenza, ma hanno avuto la possibilità di raccontare qualcosa di inedito.

L’attrice, nel corso della preparazione del pranzo, nel tentativo di riordinare l’impolverata stazione, ha affermato che Giulia De Lellis è una perfetta donna di casa. Successivamente, le due si sono confrontate ricordando anche la famosa lite durante Pomeriggio 5, con Barbara d’Urso. Proprio in quel momento, la fashion blogger ha chiarito il suo punto di vista.

Grande Fratello Vip, News: Giulia De Lellis racconta la verità

Il litigio televisivo di Giulia De Lellis e Serena Grandi, a quanto pare non è andato come pensavamo. Proprio la giovane, ha raccontato in dettaglio i particolari, durante una chiacchierata con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip: “Dovevamo stare contro a prescindere. Eravamo in un programma, sai quei programmi dove uno deve stare da una parte e uno dall’altra. […] Per forza di cose ci dovevamo scontrare. Ci siamo fraintese nel discorso che stavamo facendo. Tutti avevano dato per certo che ci saremmo scannate, quando noi ci eravamo chiarite già durante la pubblicità”.

Serena Grandi poi, ha anche chiesto scusa all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, affermando: “Io avevo capito male, gli ho risposto male, da maleducata. Giulia io ti chiedo scusa”. Sul web, dopo quell’incidente, si era creata anche una polemica non da poco ma, come potete vedere, le cose sono andate decisamente in maniera diversa.

Potrebbe interessarti anche