logo

Serale Amici 2021, divisione squadre e giuria ufficiale: ecco i tre nomi bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-18

Il serale di Amici 2021 partirà ufficialmente il prossimo sabato 20 marzo 2021, a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Maria De Filippi. Serale Amici 2021, divisione squadre e giuria ufficiale Ma come saranno composte le squadre che cercheranno di vincere la 20esima edizione del talent show più longevo della …

article-post

Il serale di Amici 2021 partirà ufficialmente il prossimo sabato 20 marzo 2021, a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Maria De Filippi.

Serale Amici 2021, divisione squadre e giuria ufficiale

Ma come saranno composte le squadre che cercheranno di vincere la 20esima edizione del talent show più longevo della televisione italiana? Questa informazione ci arriva dagli amici di Blogo:

La prima squadra, capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, è formata da Tommaso, Sangiovanni, Deddy, Serena, Esa, Leonardo, Enula. Il secondo team, affidato ad Arisa e Lorella Cuccarini, è composto da Gaia, Ibla, Raffaele, Tancredi, Alessandro, Martina e Rosa. Il terzo gruppo, diretto da Anna Pettinelli e Veronica Peparini, ha, al proprio interno, Aka7even, Giulia e Samuele.

Sempre Blogo anticipa Sabrina Ferilli ospite della prima puntata del serale di Amici. Per quanto riguarda la giuria ufficiale, TVBlog conferma tre nomi bomba:

Previsto un gradito ritorno ovvero Stefano De Martino impegnato in questi tempi con il varietà di Rai2 Stasera tutto è possibile, mentre gli altri componenti del corpo giudicante del serale di Amici 2021 saranno Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. La puntata si sta registrando in queste ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TvBlog (@tvblog.it)

Potrebbe interessarti anche