logo

Stefano De Martino al serale di Amici 20? Ecco in che ruolo, l’indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-11

E se il serale di Amici 20 fosse davvero un ritorno alle origini? Dopo il presunto “spoiler” di Lorella Cuccarini arriva un’altra indiscrezione che riguarderebbe Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez ed artisticamente nato come ballerino proprio grazie alla scuola televisiva più famosa d’Italia. Stefano De Martino al serale di Amici 20? A …

article-post

E se il serale di Amici 20 fosse davvero un ritorno alle origini? Dopo il presunto “spoiler” di Lorella Cuccarini arriva un’altra indiscrezione che riguarderebbe Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez ed artisticamente nato come ballerino proprio grazie alla scuola televisiva più famosa d’Italia.

Stefano De Martino al serale di Amici 20?

A parlare di un suo possibile ritorno nel talent show di Canale 5, in partenza con il serale da sabato 20 marzo è stato il portale 361Magazine che in merito scrive:

Una fonte vicina a 361Magazine svela una grande novità: Stefano De Martino sarà uno dei giurati scelti da Maria De Filippi.

La conduttrice, secondo il portale, avrebbe scelto proprio De Martino come uno dei giurati del serale di Amici 20 per otto appuntamenti in prima serata su Canale 5. Fu proprio Amici, nell’edizione 2009/2010 a lanciare De Martino portandolo fino alle finali nella categoria Danza. Stefano poi ha indossato successivamente i panni di ballerino professionista del talent di conduttore del daytime su Real Time.

Il portale 361Magazine aggiunge una ulteriore indiscrezione sempre legata al serale di Amici 20 e relativa al volto che potrebbe affiancare l’ex di Belen nel ruolo di giurato:

Oltre a Stefano De Martino, tra i banchi severi della giuria di Amici 20, ci sarà anche la grande amica di Maria De Filippi, Sabrina Ferilli. Una showgirl celebre, competente e completa come lei, saprà sicuramente dare ai ragazzi e alle ragazze, i consigli giusti per andare avanti nel loro percorso che li porterà o meno verso il successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Potrebbe interessarti anche