logo

Sanremo 2024, Amadeus annuncia il super ospite della serata finale: ecco chi è

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-12-06

Dopo aver svelato la lista dei 27 Big che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo 2024, Amadeus ha sorpreso anche questa sera con un nuovo annuncio. Il conduttore e direttore artistico della kermesse è approdato nuovamente sul Tg1, nell’edizione delle 20.00 di oggi.  Sanremo 2024, il super ospite della finale  Nel corso del nuovo appuntamento, …

Dopo aver svelato la lista dei 27 Big che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo 2024, Amadeus ha sorpreso anche questa sera con un nuovo annuncio. Il conduttore e direttore artistico della kermesse è approdato nuovamente sul Tg1, nell’edizione delle 20.00 di oggi. 

Sanremo 2024, il super ospite della finale 

Sanremo 2024, Amadeus

Nel corso del nuovo appuntamento, Amadeus ha annunciato il super ospite della finale di Sanremo 2024: chi ci sarà nella serata di sabato 10 febbraio?

La presenza dell’étoile Roberto Bolle impreziosisce la serata finale della 74°edizione del Festival di Sanremo. Sono onorato della sua partecipazione, ringrazio Roberto per aver accettato il mio invito. È giusto che il mondo della danza classica ai massimi livelli sia presente in un teatro iconico, dal punto di vista pop, e che i due mondi si possano incontrare.

Collegandosi da Londra con l’étoile Roberto Bolle, proprio quest’ultimo ha commentato la sua ospitata:

Ciao Ama, grazie mille, sono in sala ballo e mi è arrivata la notizia che mi vuoi per l’ultima serata, non vedo l’ora di essere lì con te e Fiorello, portare la danza su un palco così amato dagli italiani.

Come sappiamo, nella prima serata del Festival ci sarà Marco Mengoni mentre nella seconda vedremo Giovanni Allevi che si esibirà dal vivo, per la prima volta dopo la malattia.

Potrebbe interessarti anche