logo

Sailor Moon Crystal, la nuova serie in prima Tv italiana: ecco dove e quando andrà in onda, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-12-06

Per gli appassionati di anime e della serie con protagonista Sailor Moon, c’è un appuntamento in programma da non perdere. Si tratta di Sailor Moon Crystal, che approda in prima Tv italiana a partire dal prossimo 18 dicembre su Rai Gulp. Si tratta della serie prodotta da Toei Animation e che sarà trasmessa in occasione …

article-post

Per gli appassionati di anime e della serie con protagonista Sailor Moon, c’è un appuntamento in programma da non perdere. Si tratta di Sailor Moon Crystal, che approda in prima Tv italiana a partire dal prossimo 18 dicembre su Rai Gulp. Si tratta della serie prodotta da Toei Animation e che sarà trasmessa in occasione del ventesimo anniversario del celebre anime, fedele adattamento del manga creato da Naoko Takeuchi. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni e quali le informazioni di messa in onda.

Sailor Moon Crystal su Rai Gulp: data e orario di messa in onda

Il ritorno di Sailor Moon con i nuovi episodi in prima visione italiana è fissato al prossimo 18 dicembre, tutti i giorni, alle 9.00 e alle 17.30 su Rai Gulp. Un bellissimo regalo di Natale per tutti gli appassionati dell’anime. La notizia è giunta lo scorso venerdì direttamente dalla pagina ufficiale di Rai Gulp, che ha però annunciato anche la messa in onda di una strepitosa anteprima.

Domenica 11 dicembre, infatti, per tutti i fan della “paladina della legge che veste alla marinara” ci sarà un’anteprima a partire dalle ore 18:00 al Roma Fiction Fest. Un’occasione per non perdere le nuove avventure della serie prima ancora della messa in onda in tv, con la visione dei primi due episodi.

Anticipazioni Sailor Moon Crystal su Rai Gulp e streaming – Nei nuovi episodi in programma dal 18 dicembre su Rai Gulp, ritroveremo Bunny, nell’originale Usagi Tsukino, ragazza un po’ goffa e studentessa di scuola media. La sua vita cambierà in seguito all’incontro con Luna, gatta nera con una mezzaluna sulla fronte. Grazie ad una spilla sarà possibile trasformarsi in Sailor Moon la guerriera dell’amore e della giustizia, ed insieme ad altre guerriere dovrà ritrovare i Cristallo d’Argento Illusorio e proteggere Princess Serenity, la principessa del regno della Luna. Non tutto però filerà liscio per Usagi…

Gli episodi in prima visione Tv di Sailor Moon Crystal oltre ad essere visionati su rai Gulp saranno visibili in streaming, in diretta tramite il portale Rai Replay o successivamente in replica.

Potrebbe interessarti anche