logo

Rosalinda Cannavò risponde a Dayane Mello e svela come si sta preparando per Tale e Quale Show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-19

Rosalinda Cannavò, dopo l’intervista che Dayane Mello ha rilasciato tra le pagine del settimanale Mio, risponde all’ex concorrente del Grande Fratello Vip, svela come procede la storia con Andrea Zenga e racconta in che modo di sta preparando a Tale e Quale Show. Rosalinda Cannavò risponde a Dayane Mello Rosalinda Cannavò dal prossimo 30 settembre …

article-post

Rosalinda Cannavò, dopo l’intervista che Dayane Mello ha rilasciato tra le pagine del settimanale Mio, risponde all’ex concorrente del Grande Fratello Vip, svela come procede la storia con Andrea Zenga e racconta in che modo di sta preparando a Tale e Quale Show.

Rosalinda Cannavò risponde a Dayane Mello

Rosalinda Cannavò dal prossimo 30 settembre debutterà come concorrente di Tale e Quale Show: “Certo, mi sto preparando. Racconta intervistata dalla pagina Instagram di the pipol – A prescindere dal programma io mi sono sempre preparata a livello canoro”.

Poi aggiunge:

Il canto, la musica, sono la mia passione. Studio e alleno sempre la mia voce, con l’aiuto di una bravissima professionista. Adesso sto intensificando ancora di più le lezioni. Cosa mi aspetto da questa esperienza? Non voglio svegliarmi domani e leggere ovunque “Rosalinda Cannavò: è una cantante”. Io sono nata come attrice e ho sempre studiato per quello, ci mancherebbe. Però mi piacerebbe che ‘Tale e Quale’ mi desse la possibilità, coniugando recitazione e canto, di iniziare a far musical. È un desiderio che vorrei realizzare da sempre.

La ex concorrente del GF Vip, racconta come procede la sua storia d’amore con Andrea Zenga:

A gonfie vele! Mai mi sarei aspettata di trovare un amore così puro all’interno del ‘Grande Fratello Vip’. Lui è una continua sorpresa. Stiamo veramente bene, è una persona molto simile a me. Ci insegniamo molto, a vicenda, e siamo felicissimi di stare insieme!

E per quanto riguarda Dayane, che non la reputa una amica, commenta:

Onestamente detesto fare il classico ‘botta e risposta a distanza’. Non fa parte del mio stile! Avessi un problema con lei, le telefonerei dicendole tutto ciò che mi passa per la testa. Dayane ha fatto parte della mia vita, le ho voluto un bene dell’anima. Anche se mi impegnassi, non riuscirei mai a parlare male di lei. Spero con tutto il mio cuore che sia felice e che la vita le regali tutto ciò che desidera il suo cuore, te lo dico con onestà.

Potrebbe interessarti anche