logo

Dayane Mello: “Rosalinda Cannavò? Non è mia amica”, poi il parere sulla storia con Andrea Zenga

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-19

Dayane Mello, intervistata tra le pagine del settimanale Mio, ha parlato dell’amicizia con Rosalinda Cannavò, l’attrice siciliana che ha conosciuto durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dayane Mello: “Rosalinda Cannavò? Non è mia amica”, poi il parere su Zenga Il nostro rapporto è amichevole ma ci siamo allontanate tanto. Lei ha fatto le …

article-post

Dayane Mello, intervistata tra le pagine del settimanale Mio, ha parlato dell’amicizia con Rosalinda Cannavò, l’attrice siciliana che ha conosciuto durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Dayane Mello: “Rosalinda Cannavò? Non è mia amica”, poi il parere su Zenga

Il nostro rapporto è amichevole ma ci siamo allontanate tanto. Lei ha fatto le sue scelte di vita e per me resta una persona con cui ho fatto un’esperienza lavorativa. Non è una mia amica. L’amicizia è altro. Soleil Sorge è un’amica. Lo sono Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola. Rosalinda non lo è.

Dayane ha svelato pure cosa ne pensa della bellissima storia d’amore tra Rosalinda e Andrea Zenga, nata proprio dentro la Casa del GF Vip:

Rosalinda e Zenga? Mi piacciono e spero che lei sia felice. Se lei è contenta, ben venga, ma non m’importa come penso che non importi a lei con chi vado a letto.

Alcuni tweet sulle Rosmello

Potrebbe interessarti anche