logo

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga presto genitori: l’annuncio – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-16

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò diventeranno genitori. La coppia ha annunciato sui social di essere in attesa del primo figlio con un video dolcissimo che troverete in chiusura del nostro articolo. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga genitori: l’annuncio “Che abbia inizio il viaggio più bello della nostra vita. È da inizio 2024 che custodiamo questo …

spinner

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò diventeranno genitori. La coppia ha annunciato sui social di essere in attesa del primo figlio con un video dolcissimo che troverete in chiusura del nostro articolo.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga genitori: l’annuncio

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga genitori: l’annuncio

“Che abbia inizio il viaggio più bello della nostra vita. È da inizio 2024 che custodiamo questo piccolo segreto che sta diventando sempre più grande”, hanno scritto come didascalia di un divertente video-annuncio, svelando anche che il parto è previsto per settembre 2024.

“Ci siamo conosciuti e amati sotto i vostri occhi e oggi ancor di più siamo felici di condividere con voi la nostra gioia più grande: diventeremo mamma e papà”, conclude la coppia, insieme dal 2021 dopo l’incontro all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Ospiti a Verissimo a febbraio del 2023, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò avevano parlato del desiderio di allargare la famiglia. 

In particolare l’ex inquilino del Grande Fratello Vip aveva rivelato di sognare una femminuccia: “Il mio sogno è avere una bambina. Costruire una famiglia insieme e vorrei tanto che Rosalinda fosse la mamma dei miei figli”.

Tanti auguri da tutti noi di Blog Tivvù!

Potrebbe interessarti anche